Ci troviamo?

Ponale o Pertiche?

  • Ponale

    Voti: 3 50,0%
  • Pertiche

    Voti: 3 50,0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.270
20.157
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il Blachi non ricordo di averlo mai visto aperto, negli ultimi anni (però frequento quelle zone in mezza stagione o in inverno, in estate troppo caldo)
L ho trovato aperto solo una volta, ci han fatto un panino con quello che c era, e bibita in lattina...poi sempre chiuso...da quando non si scia più le aperture sono con il contagocce, se non a ridosso di qualche evento ciclistico.