Ci troviamo?

Ponale o Pertiche?

  • Ponale

    Voti: 3 50,0%
  • Pertiche

    Voti: 3 50,0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

ottomilainsu

Biker poeticus
15/12/09
3.620
2.335
0
Su per i monti
www.arsie.net
Stavo pensando in largo anticipo, e grazie all' idea di @torakiki.gt, a cui purtroppo non posso partecipare, anche io ad un ritrovo di forumendoli, aperto a tutti senza alcuna distinzione di tipologia di MTB nella giornata di Sabato 27 Giugno 2026.
Avrei in mente due giri ad anello, uno in provincia di BS e l' altro in Tn, più o meno su i 40km con circa 1500/1600+... ovviamente il giro sul TN paesaggisticamente forse più bello, il classico giro Ponale Pregasina,Punta Larici, Nota, Ledro...il secondo, più, se così vogliamo dire, wild, ma bello comunque e fuori dalle linee dei casini turistici, immerso nel contesto delle cosiddette "piccole dolomiti bresciane"...e facente parte di uno dei giri delle Pertiche, in Valsabbia.
Lascio, qui sopra, fino a fine mese, per chi vorrà ,i voti delle preferenze su i giri, poi sistemeremo anche la parte logistica ;-)
Letto, approvato, sottoscritto.
Salvo imprevisti, ci sono (se ci riesco, ovviamente a modo mio ;-) )
 

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
3.960
2.378
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Si ma così ci si scalda poco e si fan meno km... :mrgreen:

Tu ci vieni?
Basta che anziché puntare direttamente a Pian del bene vai per Passo Croce e vedi come ti scaldi, quando ci sono passato io avevo le visioni mistiche stile Fantozzi in barca. :sborone:

Quanto a me, in teoria dovrei essere via (ma tieni conto che sono lentissimo in salita, lentissimo in discesa, incapace in qualsiasi situazione, eternamente in ritardo e detesto il caldo :mrgreen:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.273
20.167
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Basta che anziché puntare direttamente a Pian del bene vai per Passo Croce e vedi come ti scaldi, quando ci sono passato io avevo le visioni mistiche stile Fantozzi in barca. :sborone:

Quanto a me, in teoria dovrei essere via (ma tieni conto che sono lentissimo in salita, lentissimo in discesa, incapace in qualsiasi situazione, eternamente in ritardo e detesto il caldo :mrgreen:)
Premetto che deve essere alla portata di tutti, il passo Croce lo bypasso, facciamo bitume fino a dopo forno D' Ono e alla fontana deviamo per il piano del bene, per farti capire...qui ;-)

IMG_20260530_125008.jpg

Se vieni, non ti preoccupare del ritmo, si fa ad ognuno col suo passo...hai anche 10 anni meno di me, se 80 del tuo Nick è la tua data...fidati che si sentono... :-|
 

Fermo80

Biker scrausissimus
4/5/22
3.960
2.378
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Si si, ho presente il giro che vuoi fare, ho girato in zona tre volte nelle scorse settimane (l'ultima volta, quella delle visioni mistiche, Pertiche, Ecolo, Vaghezza, Passo Croce, Passi Pezzeda, un pezzetto del 3V e poi giù per dove volete scendere voi...alla fontana mi ci sono buttato direttamente sotto :smile:).

Quanto all'età, io sono nato vecchio dentro :il-saggi:, ho 80 anni da 40 anni :sborone:
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.314
2.381
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
non confermo ancora per ora ,mia moglie dovrebbe essere operata di calcoli e dovrebbero chiamarla questo mese . Le pertiche mi vanno bene . Forse siamo in due , io e una mia operaia .Salvo imprevisti gai citati ,
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.273
20.167
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora signori riuppo sto 3D...metto una lista di chi c' è...se ci siete aggiungetevi rispondendo...

Tc70
GBTista
Ottomilainsu
Me _esimo_ok
Un paio di amici non forumenfoli
...

FORZAAAA!!!
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.314
2.381
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
salvo inconvenienti all'ultimo minuto(mia moglie e' stata operata di calcoli renali per ora e' a casa e sta abbastanza bene ) dovremmo essere in due , io e la mia operaia . @Tc70 aggiorna per acqua durante il percorso e cibo ,se il rifugio e' aperto per un caffe o altro grazie .
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
28.273
20.167
0
56
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
salvo inconvenienti all'ultimo minuto(mia moglie e' stata operata di calcoli renali per ora e' a casa e sta abbastanza bene ) dovremmo essere in due , io e la mia operaia . @Tc70 aggiorna per acqua durante il percorso e cibo ,se il rifugio e' aperto per un caffe o altro grazie .
Allora, fate scorta di acqua e cibarie...perché del rifugio Pezzeda non so nulla, e al 99% sarà chiuso, sul percorso troveremo 3 punti acqua...molto distanti tra loro, quindi regolarsi come si può;-)
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok