ma non ho capito
c'e' gia' un circuito perche' non andate a gareggiare?mi sembra meglio,l'adrenalina sarebbe maggiore che correre ognuno contro un'amico ,conoscente o cosa,se poi l'idea e' di origine lucchese e si basa sul risparmio va bene,ma non mi sembra la stessa cosa come sensazioni,tutti i sabati facciamo superenduro
c'e' gia' un circuito perche' non andate a gareggiare?mi sembra meglio,l'adrenalina sarebbe maggiore che correre ognuno contro un'amico ,conoscente o cosa,se poi l'idea e' di origine lucchese e si basa sul risparmio va bene,ma non mi sembra la stessa cosa come sensazioni,tutti i sabati facciamo superenduro
.....
Chiaramente non partecipo perchè sono troppo lento e imbranato...
Però potrei mettere sù una piccola

