capriol ha scritto:
Giobike sei in ascolto ?
il mp non mi è arrivato e io non ho la possibilità di mandarne ,
mi piacerebbe molto fare dei giri dalle tue parti ,sicuramente ci sarà occasione .
Sapevi che stanno aprendo un centro
noleggio quad dalle tue parti ?
viene a puntino così ti vengo a salutare ....in quad !!!!!!!
Per l'MP era un ivito a inviarmelo, non ad inviartelo.
X i quad a noleggio figurati se mancano le locandine qua in giro... Secondo me sono gli stessi che scorazzano con le motoslitte...A onor del vero, però, forse x il fatto che la neve "copre" molte malefatte, come già scritto almeno i quad a noleggio mi pare abbiano il permesso x un solo anello in carrareccie non vietate ai mezzi motorizzati e non li ho visti in "evoluzioni" free... Non se ne sentiva la mancanza, come qualcuno ha già detto, visto che alla fin fine si aggiungono agli altri mezzi motorizzati, ma comunque speriamo che vengano rispettati (da tutti) i divieti.
Comprendo il tentativo delle amministrazioni locali di "rilanciare" turisticamente i posti più "isolati" come il M.te Grappa, ma mi chiedo: una perla della natura come il Massiccio, con tutta la gente in giro che va in bici o fa trekking, vuoi che non si possa valorizzare altrimenti? Mah...speriamo comunque che rimanga un fenomeno limitato e, almeno da noi, regolamentato come attualmente è.
A parte la sfiga di trovarseli davanti a passo d'uomo magari su una sterrata in pieno sforzo asfittico e il relativo rosario di imprecazioni, certo è che lo scoreggiamento di una decina di quattrotempi innegabilmente ai tanti abitanti che nella vallata in vacanza cercano tranquillità e natura, dà fastidio, tranne ovviamente a chi ci sta sopra...