chi si alza alle 6per pedalare? chi va di notte?

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Fatto l'uno e l'altro. Il primo anno in estate uscivo la mattina intorno alle 6:00 per rientrare alle 8.Poi lavoro. Il resto della giornata però era un incubo....
Ora esco dopo il lavoro, al buio, fino al cambio dell'ora.
 

The Silviosky

Biker serius
Le uniche volte che giro di notte o quando spunta il sole è per la gara, 24h di porticella. Se no non riuscirei perchè la mattina ho scuola e durante le vacanze devo recuperare il sonno perduto, e mi alzo tardi. Abbitualmente esco il pomeriggio presto
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.136
145
0
...
Visita sito
Bike
2
d'estate, se fa molto caldo, preferisco uscire all'alba piuttosto che la sera dopo il lavoro e mi regolo così: colazione "notturna" prima di andare a dormire, sveglia alle 5:40, allenamento dalle 6 alle 7:30-8:00 a seconda degli impegni di giornata. vivendo in una piccola città i tempi di spostamento casa-lavoro sono ridottissimi e gestisco al meglio il tempo extra-lavorativo o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
44
molinetto (BS)
Visita sito
Anche per me alzarmi la mattina presto e un trauma, poi se ce un po di rompimento al lavoro non passa piu la giornata. Solitamente esco quasi tutti i giorni dopo il lavoro con le luci.
 

morrris

Biker novus
16/1/07
25
0
0
Magnago
Visita sito
Sinceramente la sola passione per la bici non mi porta ad arrivare a tanto...lottando nelle prime posizioni di un campionato magari avrei più stimoli....poi non so magari alcune persone sono più portate ad alzarsi presto la mattina, allora è un altro discorso, la mia uscita serale equivale a quella mattutina.

Saluto
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Anch'io, per farmi circa 130 km per andare a lavorare
Quelle volte che posso lavorare da casa capita spesso che mi sveglio cmq a quell'ora e mi faccio un paio di ore di bici prima di iniziare a lavorare
Io lo facevo prima di colazione per forzare l'allenamento al consumo dei grassi ... adesso che sono di nuovo sovrappeso vorrei riprovarci
 

GyG

Biker extra
Che dire; SIETE GRANDI!

Leggendo però mi è venuto un dubbio ma a che ora andate a lavoro?
Vi faccio questa domanda perchè per me è impensabile svegliarmi prima delle 6 (orario in cui mi alzo per fare colazione e recarmi al lavoro, che dista a 1 ora di auto).
Sinceramente non sarei in grado di resistere un'intera giornata!
Cmq, ripeto SIETE GRANDI!o-o
 

estremoteo

Biker popularis
20/11/06
53
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
Scott genius
:bum-bum-:
io mi allenavo tutti i giorni, e non sopportando il caldo estivo che ti consuma il fisico, preferivo svegliarmi intorno alle 5 di mattina per allenarmi in modo tale da essere a casa per le 9-10 quando il sole già cominciava a bruciare.
vi assicuro che allenarsi all'alba o al tramonto in estate,per un biker è una cosa bellissima:panorami stupendi, ossigeno fresco, e odori paradisiaci!!!!!
provateci tutti!o-o
 

vcnz

Biker novus
21/9/06
25
0
0
Ita
Visita sito
Alla sera vai a letto alle 20.30...??
Ci sei andato vicino, vado a letto alle 21:00 mediamente. Il bello è che tendo a svegliarmi alle 5:20 anche quando non esco in bici e magari ho messo la sveglia alle 6:30...e mi viene sonno alle 21:00 e vado a letto anche se il giorno dopo non devo uscire in bici.
Ormai ho il bioritmo che gira così a forza di fare questa vita, perchè a certi orari ti ci abitui.

Ad esempio, ho fatto molti viaggi in bici, e per settimane intere andavo a letto al tramonto e mi alzavo con le prime luci dell'alba....al termine di ogni viaggio mi ci voleva un bel po' di tempo per abituarmi agli orari "normali"
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
....io lo facevo qualche anno fa quando ero malato,seguivo le tabelle alla lettera ,quindi o mattina presto sul rullo o la sera tardi anche d'inverno in mezzo al traffico....è più lo smog che respiri che tutto il resto,poi ho capito che non serve a nulla....o meglio poca differenza ...o meglio il gioco non ne vale la candela,mentre d'estate va bene la sera....invece in ferie e specialmente al mare la mattina all'alba è una figata....fresco,zero traffico e panorami mozzafiato !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo