Penso che all'Abit in corso Allamano dovrebbe andar bene per tutti... come tempi se noi partiamo da casa mia alle 9, per le 9:15-9:30 dovremmo esser lì.
Ok confermato davanti all'abit.
Penso che all'Abit in corso Allamano dovrebbe andar bene per tutti... come tempi se noi partiamo da casa mia alle 9, per le 9:15-9:30 dovremmo esser lì.
In rete ho trovato questa descrizione del giro.Passeremo in via Pinerolo 10 a Piossasco?
Grazie della disponibilità a domani!
P.S. porti il gps così mi fai lo spiegone mentre andiamo?
Sabato mi farei un po di morenica. Magari cerchiamo di provare qualche tratto nuovo,visto che la sentieristica é piuttosto estesa.
io avrei da darvene uno di giro. Testato domenica.
Molto pedalabile, un anello che tocca i boschi e i prati di Rivoli-Rosta-Reano-villarbasse-Rivalta.
Va bene anche per chi non vuole troppo ammazzarsi di salita... solo che devo spiegarvi tutto a parole....![]()
ci posso provare... ma già sai che io sono ancora 1.0 ..... no garmin, tutto in mente, tradizioni orali dei percorsi, da druido a druido![]()
Bhè, allora datti da fare e tramandaci oralmente questo percorso, no?
Comunque nulla ti vieta di uscire con noi...
A proposito, preferite uscire sabato o domenica? (io esco tutti e due i giorni...)
Ho guardato la mappa.
I sentieri tratteggiati li hai quasi tutti.... l'unico che manca è un pezzo di sentiero che dall'abitato di Reano (v. delle vigne) percorre una carrareccia di bosco che porta dritto e veloce a quel grandissimo e bellissimo pratone con ruscello in mezzo che sta ai confini tra i comuni di Villarbasse e Sangano.
Da lì, attraversato l'asfalto della provinciale, ci si raccorda all'altro sterrato che passa accanto all'acquedotto per filare via liscio attraverso prati e boschi, fino a Rivalta.
Promesso che vi porto una volta.Ho appena aggiunto qualcosa nelle mappe, ma non riesco a vedere quello che dici tu (le foto aeree sono eccezionali nei prati, ma se il sentiero passa nei boschi chiaramente diventa invisibile...)
Pazienza![]()
Vedo che si ipotizza un giro in collina morenica. Abito a Rivalta quindi diciamo che la conosco abbastanza. Rappresenta (con S.Giorgio-Pratovigero-Pietraborga) il luogo dove giro quando non carico mtb in auto per altre mete più lontane. Proposta: appuntamento sabato mattina in Rivalta chiesetta di S.Sebastiano per meta da definire.......oppure lo si decide prima qui?
Ciao Beppe