se non sapete cosa fare, in bassa valle conosco parecchi giri perfetti per non fare troppo tardi 

se non sapete cosa fare, in bassa valle conosco parecchi giri perfetti per non fare troppo tardi![]()
Allora che si fa domani? Dai che c'è un altro giovane endurista del TheGroup. Speriamo porti la Canyon da 180, altrimenti come farà a starci dietro in discesa.
A parte gli scherzi, dove si va? Ho visto che le previsioni non sono il massimo, domenica sembra migliorare. Io un giro lo farei comunque, chi c'è?
Bassa val susa?
Domenica te ne scendi al mare?Voi a cosa pensavate per domani?
Domenica te ne scendi al mare?
Ciao, domani dubito che ci sarò, non so cosa abbia in mente Danibiker, la mia idea era di fare un giro in zona Chianocco-Bussoleno. Discesa interessante con possibilità di fare due discese e due salite ma oltre al fatto che non sto molto bene ho letto che molti vorrebbero rientrare presto e questo pregiuduca un pò il giro a cui pensavo poichè non ci straremmo dentro con i tempi. Comunque seguo e nel caso decida di venire domani ve lo comunicherò al volo. Voi a cosa pensavate per domani?
Questa e anche la prossima... di questi tempi meglio non formalizzarsi sul tornare due volte o anche tre nella stessa zona... soprattutto se si abita come me in posti dove ora è proibito girare off-roadIntendi questa o la prossima? Se intendi le prossima è possibile se sto meglio.
Capito cosa intendi... L'"8 degli orridi" con la doppia salita da chianocco su quella strada tutta tornanti che parte dietro la stazione...
Io invece pensavo ad un Condove-Mocchie-Muni (camporossetto) e poi in discesa due alternative (in base al tempo):
Discesa su Mocchie su bellissimo sentiero bruciato e breve risalita su bitume fino a Lajetto (evitabile o accorciabile a piacimento) oppure discesa su mulattiera diretta su Lajetto e da li rientro su divertente mulattiera.
Che ne dite?
Se invece viene Pier ovviamente lascio la palla al più esperto!
Se vogliamo stare in zona Condove però è meglio se ci troviamo in condove centro, Piazza Primo, maggio di fronte ai carabinieri, dove c'è il padiglione del mercato: http://maps.google.it/maps?daddr=45...&sz=18&t=m&z=16&vpsrc=0&lci=com.panoramio.all
Più comodo perchè non c'è trasferimento su asfalto nè al rientro, nè all'andata (visto che il tempo è poco, sfruttiamolo al meglio).
Se ci troviamo alle 9.30 colazionati dovremmo farcela senza troppi problemi. Il giro al limite consente tagli e scorcitoie varie, quindi possiamo aggiustare il tiro se vediamo che non ce la facciamo.
Il giro che propone DanyBiker a me va benissimo, credo di averlo fatto lo scorso inverno. Vero Conte?
Non ho problemi particolari di orari, però anche a me non dispiacerebbe tornare presto.
Quindi saremmo
io,
Danybiker,
Luke,
Tomthumb?
Il Conte speriamo?
Piersantelli con Lapierre se torniamo presto?
torpedo?
Glaucos?
Baloo?
Cicot and Wife?
Piersantelli con Lapierre se torniamo presto?
Confermo che anche io ci sono domenica....