Vi scrivo questo post ascoltando la canzone di renatone che Baloo ha dedicato a tutti i sorcini del forum. Lui la deve cercare su YouTube perché in auto ha sicuramente dormito come un sasso. Zzzzzzz...
Allora, fregnacce a parte... Intanto grazie a tutti per la consueta atmosfera di allegria che rende ogni escursione più bella e meno faticosa. Eravamo davvero tanti (18!).
Un grazie speciale al Conte che anche oggi ci ha portato a scoprire un sentiero bellissimo e impegnativo ma ingentilito dai colori autunnali del bosco, a Selev autore del reportage, a RiderBin8 che ha voluto spontaneamente condividere con noi la gioia della bella rosina brindando insieme nel cafè più chic di Susa. Mi spiace non aver registrato video ma, prima le mani congelate, poi qualche lievissima difficoltà nella discesa e infine lo sbarco degli alieni mi hanno impedito di aggiungere alla mia già imbarazzante uniforme il curioso ammenicolo in cima al casco. Sarà per la prossima.
@Cicot: spero che la signora DH stia bene e che sia tutto a posto.
Sulla gita. Il sentiero GTA 529 è in effetti tosto; dopo averlo fatto mi trovo concorde con le parole e la descrizione di Davide43: la traccia si lascia percorrere, non dico per intero, ma almeno una buona parte, ovviamente prestando molta attenzione; la pendenza è sempre molto importante (1200 m di dislivello su 5000 m di sviluppo) e il fondo non è esattamente in moquette, ma ha molto da insegnare. Speriamo di chiudere la stagione con il 560.
Ancora grazie a tutti!
voster