Occhio che gli inviti poi li devi fare conici, altrimenti poi il canotto balla nella sede. Ovviamente ricorda di regolarle in base al peso di chi ci si siede sopra e in funzione anche di quello che ci fai.
Per birra e partita ti consiglio un set-up per singola persona un po' più rigido, che si opponga ai movimenti blandi, ma che si sblocchi quando scatti in piedi ad esultare. Quindi sag sul 10-15%, un rebound medio, compressione alle basse molto chiusa. Puoi azzardare anche il lock-out con soglia di sblocco molto bassa. Invece per un film in compagnia magari è meglio un set-up più morbido, quindi all'opposto, con sag sul 20-25%. Però in questo caso forse è meglio che ti procuri il remoto del lock-out perchè poi se la situa evolve non puoi certo lasciare le mani dal manubrio.
Sgonfia anche un po' i cuscini ma occhio a non pizzicare se hai camere...insomma, dipende un po' da te e dai tuoi gusti, prova e vedi come ti trovi meglio. E ricordati di usare il tasto cerca prima di chiedere.
P.s. Ma se le tari bene, sai poi il divano come copia?
Guarda, speravo in cuor mio che mi rispondeste tu o Torpedo o Riderbin8 (anche se dopo aver venduto la dea la sua rep è un po' calata, ma vabbè vedremo come andrà a finire) grazie infinite per le info, visto che sei stato il primo, sei invitato per testarlo e settarlo!
Il divano deve copiare i fondoschiena! non una cosa da poco! Lo sai bene vero?