Molto belle le foto dell'uscita al Col Clapier, ma poi siete scesi dalla medesima via? O c'è un sentiero più faico da percorrere per tornare al lac?
A BODA:
Non farti spaventare da quella banda...per quei pochi giri fatti insieme ho constatato che abbaiano ma non mordono.
Per la schiena sei in buona compagnia, dopo una caduta da circa 4mt di balcone, frattura della D8. Busto per 3 mei e 1 mese di fisio...ora nessun problema serio tranne con l'umido che si fa sentire un dolorino muscolare alla scapola dx. E' facile che sia piu muscolare che osseo.
Molto belle le foto dell'uscita al Col Clapier, ma poi siete scesi dalla medesima via? O c'è un sentiero più faico da percorrere per tornare al lac?
Non so voi ma io mi sono bruciato la faccia e non solo!
Molto bello il giretto, sfiancante la parte poco pedalabile prima del lago in alto, molto meglio nello scenderla. Mi sono ricordato perché ho smesso di fare BMX e BMT. Oggi la mia frattura vertebrale si è fatta di nuovo sentire e sono con la fascia reggischiena, postumi di incidente stradale di qualche anno fa. Comunque grande la tipa in topless, una chicca che mette il buon umore.
Al Lago dei 7 colori ci sono stato un mesetto fa ma conosco solo la strada che parte dall'asfaltata fra Cesana e Claviere, salita di 16 km per 1.100 metri di dislivello. Altro percorso non so.
Adesso carico le foto in Megaupload e vi lascio poi il link in PM per scaricarle.
Boda
Grazie a voi della compagnia! La giornata è stata perfetta!
Ed ha ragione RiderBin8: ieri torpedo era in gran forma! Ma anche glaucos ha fatto dei passaggi niente male...sui quali io ho invece rinunciato!
Per le foto faccio il più in fretta possibile...devo ancora aggiornare Picasa con quelle vecchie non avendo avuto molto tempo. Vedo di sbrigarmi.
Bene, bike-park?![]()
Azz, è tornato, eccheppalle...
Vedete di non andarci in settimana, che io lavoro!
questo weekend?
Vabbè io l'ho scritto giusto per continuare il tormentone.
Comunque sono a casa, quindi per me si può fare quando volete.
Ciao.
a che ora?
Sì, siamo scesi più o meno dalla stessa via. In pratica, guardando la Fraternali 3: dal Col Clapier siamo scesi dalla stessa via fino a due tornanti prima della "borgata" les Coulores dove parte un sentiero che arriva al rifugio del Piccolo Moncenisio (riportato dal sito cicloalpinismo). Da lì poi si può riprendere la strada dell' andata o altrimenti noi abbiamo provato il sentiero segnato GR che scende a Saint Barthelemy (come sentiero niente di che, come panorama è bello).
Purtroppo è difficile trovare da chiudere un anello tuttavia il posto è molto carino. Sarebbe interessante sapere se dal Col Clapier è possibile scendere sulla Val di Susa (Chiomonte) dato che di sentieri ce ne sono o se fosse possibile raggiungere facilmente il rifugio Avanzà e poi scendere su Giaglione. Verrebbe fuori un girone ma bisogna capire se i sentieri sono percorribili...![]()
mmm parco giochi domenica? magari.......da ritornare presto cosi si posano le bici e si va a carmagnola!! :D
Non fare lo scemo...andiamo sabato o domenica al parco giochi? Tu verresti?
eh, non fare lo scemo dici tu... ma non è per niente facile!
non so. forse preferirei farmi una traversata in montagna
ps: ma anche da voi è pieno di gagni che piangono e strillano?