con risarcimentoin Italia sarebbero stati accusati i poliziotti di violenza e sequestro di persona !![]()
![]()
con risarcimentoin Italia sarebbero stati accusati i poliziotti di violenza e sequestro di persona !![]()
![]()
Occhio che poi quello a cui hai spaccato il telaio sulla schiena veste di colpo i panni della vittima e, rivolgendosi a un giudice, manda in rovina te e la tua famiglia. Così finisci fregato 2 volte.Eh no, posso discutere animatamente con chiunque, ma se uno mi mette le mani addosso, col caz che poi non le alzo io e gliele metto addosso, a costo di spaccargli il telaio sulla schiena, se aspetto di chiamare o denunciar sto fresco, ripeto a questi frega meno di 0, sberle due a due fino a che non diventan dispari, è l' unica legge che capiscono, con i se, i mai, i forse, i no, si va da nessuna parte...dite quel che volete, sarò Don Fumino, ma non sopporto certi personaggi...
Gli esempi ci sono in qualsiasi Paese.Si però non pensiamo ingenuamente che certe cose accadono solo in Italia e che solo in Italia ci siano gli stupidi. A me sembra che all'estero stanno messi peggio di noi, ma basta farsi una ricerca di notizie o filmati su You tube per rendersene conto.
Solo qualche esempio proveniente da Olanda, Belgio, Spagna, Francia, ma la lista è lunga...
![]()
OFFREDO AGGREDITO MENTRE PEDALA
Naso rotto e una costola lesionata per il francesewww.tuttobiciweb.it
![]()
![]()
Dal Belgio Harm Vanhoucke investito e aggredito in allenamento
Sono tempi difficili per i ciclisti che vogliono allenarsi, anche dove è concesso: come ad esempio in Belgio, dove ieri il giovane...www.cicloweb.it
![]()
AGGREDITO CORRIDORE DEL TEAM DSM IN ALLENAMENTO: ORA BASTA! - InBici Media Group
Stop! Finiamola con la violenza nei confronti di chi usa la bicicletta. Siamo stufi di ricevere quotwww.inbici.net
Sarà talmente piegato da manco sapere chi sono...Occhio che poi quello a cui hai spaccato il telaio sulla schiena veste di colpo i panni della vittima e, rivolgendosi a un giudice, manda in rovina te e la tua famiglia. Così finisci fregato 2 volte.
Allora sicuramente non era @orli e signora, loro prenotano prima, col ca@@o che li freghiHanno scritto che avevano delle moto ma forse avevano delle bici a motore, saranno stati i soliti merenderos arrabbiati perché hanno trovato chiusa la trattoria, maledizione!!!
Non oso immaginare l'esemplare pena, dopo due ore sono in giro e stavolta glie le danno sul serio, era da solo, senza testimoni e magari nessuna telecamera, rischia di risarcire lui sti due fenomeniChi ha detto che non verranno perseguiti? Sanno già chi sono, visto che si dice che sono noti alle forze dell'ordine.
Vorrei ricordare che al camionista che investì Rebellin, uccidendolo, i tribunali tedeschi non torsero un capello. Quello di Vicenza lo condannò, così come aveva precedenti a Foggia e a Chieti, dunque sempre in Italia. Senza entrare nel merito delle pene e sanzioni comminate, non mi sembra che l'abbia fatta franca nella buonista Italia.
te non ci hai mica la targaOcchio che poi quello a cui hai spaccato il telaio sulla schiena veste di colpo i panni della vittima e, rivolgendosi a un giudice, manda in rovina te e la tua famiglia. Così finisci fregato 2 volte.
Vero, ma sovente si viene rintracciati comunque.te non ci hai mica la targa![]()
Non lo metto in dubbio, ma seguendo alcune campagne di sensibilizzazione fatte in Spagna è Francia mi pare che non stanno messi meglio di noi.Gli esempi ci sono in qualsiasi Paese.
Io pero' ho pedalato in Francia e Spagna ed ho notato un diverso rispetto (in media !!!) per i ciclisti, rispetto a quanto accade in Italia
Non posso certo fare una statistica perche' non ho un campione significativo, pero' a Barcellona, Cadice e Marsiglia sono messi meglio di noi.Non lo metto in dubbio, ma seguendo alcune campagne di sensibilizzazione fatte in Spagna è Francia mi pare che non stanno messi meglio di noi.