Grazie a tutti per la splendida giornata, anche da parte del Masta (Gian).
Il gruppo quasi al completo:
Le altre fotografie:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16719
Il gruppo quasi al completo:
Le altre fotografie:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16719



, per finire in un piccolo canyon di ghiaione spettacolare: ci si potrebbe fare una notturna partendo da Ome, salendo a Polaveno (dove si può mangiare e BERE) e avendo come alternativa la discesa a Foina (un po' più breve e tecnica). Edaròm!

un fermo in meno da aspettareeeee
