io questo sabato ci sarei.Ciaooo
Io sabato sono impegnato la mattina , disponibile x la domenica ... Ma credo gli altri tutti presenti sabato ...Ho sentito Titti, anche lui ha un po' di problemi per il w.e.; se andiamo avanti così finisce che non combiniamo niente. Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.Ciao Carlo !!! Che piacere leggerti sul forum ....Io sabato sono impegnato la mattina , disponibile x la domenica ... Ma credo gli altri tutti presenti sabato ...
Ho sentito Titti, anche lui ha un po' di problemi per il w.e.; se andiamo avanti così finisce che non combiniamo niente. Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
In alternativa ho sempre nel cassetto il giro del Guglielmo con scuolabus fino a Zone ma devo sapere chi viene perchè i posti sono limitati!


sarà finita direttamente dallo sfascia carrozze 


Ma va bene anche zone ........... Quindi rilancio al buio e metto sul tavolo un bel Pernici+Saval per domenica, partenza alle 6:30 da casa in modo da essere a Pieve di Ledro per le 8:00.Tre orette di salita, spuntino al rifugio, 40 min. per arrivare alla Bocca di Saval, una bella oretta abbondante di discesa: potremmo essere alle auto per le 14,14:30 e a casa per le 16:00.
.......


Anche io presente domenica per il Pernici+Saval.
Anche io presente domenica per il Pernici+Saval.





stamattina, per riprendermi dalla giornata (mortale) di ieri, mi sono fatto un giretto (Villa-Polaveno-Masso erratico- pezzetto di Gimondi bike-Provezze-Ome -Gussago-Villa): scendendo verso Provezze lungo la Gimondi, dopo tre o quattrocento metri ho fiutato una traccia interessante e sono finito nel luna-park degli enduristi: che figata! Nell'insieme facile ma con due ripidoni da
, per finire in un piccolo canyon di ghiaione spettacolare: ci si potrebbe fare una notturna partendo da Ome, salendo a Polaveno (dove si può mangiare e BERE) e avendo come alternativa la discesa a Foina (un po' più breve e tecnica). Edaròm!
Bene .... Magari viene anche paopil...
Io purtroppo no.Se domenica si decide per il Pernici...io ci sono


Io purtroppo no.
Se fate una variante sulla cresta, tracciatemela.![]()


Un buon fine sett... A tutti!!!!