Data l'odierna coppata(sul lavoro) mi va benissimo!Se a qualcuno interessa, io domenica andrei a fare il passo zeno + monte censo per provare un sentierino nuovo. Non è lo stino ma è giusto giusto di fronte![]()
Warning!!! Le maglie dei C.F.S.W.E. sono pronte e in distribuzione: chi le vuole (25 euro) si rivolga allo zio (che sarese me).
Ovviamente domenica le porto.

..........
)
)

; al Compagigio, a cui dovrò, prima o poi, regalare un capriolo...
Auguri Lonfo.... Andrea peccato che tu abbia fatto solo mezzo giro, la seconda discesa,era da sballo....
Nel frattempo lo Zio consegnerà le CFSWE shirts (25 euri).