Sgambatina dopo il lavoro domani .... Io direi che potremmo trovarci al solito parcheggio ITIS alle 17.30 / 40 ... Un Campiani o s. Giuseppe ... Madda aspetterei x fango sul goletto ...
È possibile aggregarsi al gruppo?

Viene anche Vulpis che ci aspetta a collebeato alle 18 quindi puntuali ... altrimenti si arrabbia ....![]()
mi tuffo giù dalla finestra ... entro direttamente in macchina e ... tra 15 minuti sono lì ... 
Ciao,posso aggregarmi?
per me è piu' comodo alle 18 a Collebeato,immagino alla rotonda con via Francesco d'Assisi e via Taramelli,ok?
Ciao,posso aggregarmi?
per me è piu' comodo alle 18 a Collebeato,immagino alla rotonda con via Francesco d'Assisi e via Taramelli,ok?
Domani a voce..


... beh, alla fine non abbiam parlato, il giro ha detto tutto!!!!
Grazie e tutti per l'ottima compagnia, giro bello come sempre!!
Alla prox
Gnari che fom Ste .. W.e. ... ? Avevo sentito parlare di Stino ....![]()

Gnari che fom Ste .. W.e. ... ? Avevo sentito parlare di Stino ....![]()