Davvero una avventura fantastica! Sono davvero felice che la passione che ci accomuna ci dia la possibilità di conoscere ed apprezzare così tanta bella gente.
Spero che si possa replicare quanto prima!
Jag, appena va via la neve, facciamo il Pernici?
Spero che si possa replicare quanto prima!
Jag, appena va via la neve, facciamo il Pernici?

... Che dire tanto avete già detto tutto vuoi
mi resta solo di ringraziare il Milzo per aver organizzato un giro spettacoloso e tutti voi per la bellissima compagnia

... ho trovato un sentierino da leccarsi le orecchie: