In questa bella giornata di m, chiuso in casa a navigare sui vari forumzapalott:, ho beccato un post di Mirko Pirazzoli, ex pro, dello Staff di FRM, che si dice certo dell'arrivo sul mercato, a breve,
della Specialized Enduro da 29": Titti e Magico, gioite!!!
![]()
D A I ... nn ci credo.......


zapalott:, ho beccato un post di Mirko Pirazzoli, ex pro, dello Staff di FRM, che si dice certo dell'arrivo sul mercato, a breve,
della Specialized Enduro da 29": Titti e Magico, gioite!!!
spero che nel w.e. si riesca a combinare qualcosa
devo dire che mi mancate tanto!!!

secondo voi è fattibile?