Previsioni ,Sembra sabato meglio di domenica ...quindi come dice il buon Meda ... Gas a martello e scateniamo l inferno .... 


Ciao a tutti.... Ma se uscite il pom... MIKI tel che magari ho finito i lavori a casa

Bene, a che ora il ritrovo?? Monte magno?? Se vogliamo fare anche un pò di fondo possiamo partire da casa mia a Botticino e scollinare per le cave di Nuvolento.. e via verso Gavardo..
Puddum, cambia pusher che te lo faccio fare io il fondo
anche quello in cresta che ci ha mostrato Gigio, dopo essere risaliti a monte Magno e aver mangiato qualcosa alla trattoria del Cacciatore: insomma due salite e due discese, quindi lasciamo stare l'avvicinamento
ok ci siamo Michele ed io a domani ciaoPuddum, cambia pusher che te lo faccio fare io il fondo
Ci troviamo al parcheggio di Villanuova s\C (quello di sabato scorso ) alle 9:00. La mia idea sarebbe di fare il sentiero circa a metà dell'ultimo tratto in salita , prima della selletta dove abbiamo fatto la prima sosta,e, magari,anche quello in cresta che ci ha mostrato Gigio, dopo essere risaliti a monte Magno e aver mangiato qualcosa alla trattoria del Cacciatore: insomma due salite e due discese, quindi lasciamo stare l'avvicinamento
![]()
allora che dite del giro di oggi.....




RiflessioneVòpian;5450712 ha scritto:Non vedo l'ora di rifarlo....................![]()
:
; capita spesso, facendo all mountain, di imbattersi in sentieri oltre il limite delle proprie capacità; quindi, o si sposta il proprio limite un po' più su o si cambia disciplina/scenario.In giro per i nostri monti ci sono percorsi (e bikers) per tutti i gusti, basta scegliere quelli che più ci aggradano
; d'altronde uno che vuol imparare a sciare non va a fare una nera...con Tomba

con l'Audi e che è sempre in giro per il mondo
Grazie x i consigliRiflessione:
.In giro per i nostri monti ci sono percorsi (e bikers) per tutti i gusti, basta scegliere quelli che più ci aggradano:medita
!
Vòpian;5450712 ha scritto:Non vedo l'ora di rifarlo....................![]()
mi sono divertito un sacco e il bello è che ogni uscita è sempre diversa dall'altra e annoiarsi è praticamente impossibile, grazie anche alla vostra compagnia
unico problema aver scassato la mia povera biciclettina
questa settimana avrà bisogno di una visitina dal dottore...
che spetacol ....Mi sa che dal prossimo w e scatta ora legale così ci vediamo anche durante la settimana ....che spetacol ....

Vòpian;5450712 ha scritto:Non vedo l'ora di rifarlo....................![]()
Sto già caricando la batteria del faretto
Mercoledì, tempo permettendo, partenza dalla Esso Pusterla alle 18, Cavrelle per le 19 (abbondanti), discesa a fari spenti nella notte e gozzovigliata alla Briscola. Vi va?
Vopiàn, ti voglio!
Gigi come è andato il fine settimana tra i monti?![]()
