Bravo Andrea ottimo montaggio,ma il Carlo ed il suo tuffo nel torrente dove sono finiti ?
Vòpian;5427872 ha scritto:Bravo Andrea ottimo montaggio,ma il Carlo ed il suo tuffo nel torrente dove sono finiti ?

...è un periodo un po' strano, non ho voglia di tribulare. Come negli ultimi 3 WE vorrei fare un giro "poca spesa tanta resa"
Io ho libero il Sabato e cosi su due piedi mi viene uno STINO (variante Mandoal *) o una MADONNA DELLA NEVE (local version**)
* non i 100 tornanti in discesa ma la variante più interessante a sud
** salita da Pompegnino e discesa su nuovo sentiero ESPLO BY CHICCO


Ovviamente scherzo! a me va bene tutto, non conoscendo i sentieri mi affido alle vostre guide.. Le mie proposte sarebbero sicuramente poco interessanti o magari abbastanza classiche..






...è un periodo un po' strano, non ho voglia di tribulare. Come negli ultimi 3 WE vorrei fare un giro "poca spesa tanta resa"
Io ho libero il Sabato e cosi su due piedi mi viene uno STINO (variante Mandoal *) o una MADONNA DELLA NEVE (local version**)
* non i 100 tornanti in discesa ma la variante più interessante a sud
** salita da Pompegnino e discesa su nuovo sentiero ESPLO BY CHICCO

Dopo consulto con lo "ZIO" è stata presa la seguente decisione
ritrovo ore 8.45 nel piazzale ITALMARK a Villanuova sul Clisi - desinazione Selvapiana HARD-mode

Mi spieghi cosa vuokl dire "HARD-mode".... così mi preparo...![]()


Domani presente con la mia biciclettina
Maaaaaa... dov'è il punto di ritrovo? Io non conosco la zona![]()



