[VIDEO=1848]Spino e Corna di Salò[/VIDEO]
...evviva, Andrea "Regista della settimana"
...evviva, Andrea "Regista della settimana"
"Spino e Corna di Salò" video della settimana 
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1871
devo fare un reclamo!

Joyeux anniversaire, Magie:-x
FattoAuguri magicooooooooooo
p.s votate la val pura!!!![]()


che bello nel giorno del compleanno essere nel video della settimana .... 

Auguri MAGICOOOOOOOOO
per qualche mese abbiamo la stessa età![]()


mi hanno detto che si potrebbe fare un giro in zona.....Conoscete il posto ??
![]()
cascate....ed altro...
partenza dal caseificio mitico di Tremosine....
Grande Carlo ....le sai tutte ... Go oia de primaera ...
butterei là una cenetta dall'Orbo, a base di capriolo, per giovedì sera. Convocati:Andry+Compagigi+Chicco+Carlo+Magico+Puddum+Titti+Pierpa+Vopian+Milzo. Se ci siete date un cenno, così definisco.
per sabato prevedono sole e caldo (18° in pianura), si potrebbe provare.
E. Visto che nel frattempo fa ancora fresco,Butterei là una cenetta dall'orbo, a base di capriolo, per giovedì sera. Convocati:andry+compagigi+chicco+carlo+magico+puddum+titti+pierpa+vopian+milzo. Se ci siete date un cenno, così definisco.
![]()