Fantastico! ci si vede al Grillo allora! Io e Nico potremmo anche salire con voi, siamo di Botticino, l'unica cosa è che sicuramente avete un passo più veloce di noi quindi non so, non vorremmo rallentarvi... o da na banda o dal'otra, sa edom al Grillo!!
P.S. Salire da S.Vito in Madda non l'ho mai fatta.. al limite a che ora pensate di passare per la chiesa di Botticino Sera? ... tipo alle 19:15/19:20??.... se scendessimo da S.Eufemia non prendo nemmeno l'auto![]()
Ciao Michele. Ciao Nico. Se siete di Botticino, voi venite con noi, così scoprirete un'alternativa nuova per salire.
Ci divertiremo di sicuro e ognuno aspetta l'altro, quindi tranquilli che non è nessuna gara a chi arriva prima. Per l'orario ci mettiamo daccordo domani se vi va bene, ritrovo a Botticino ancora da decidere.
E poi per la discesa....se volete...si può fare il 3, molto panoramico.


un sacco di scalette belle ripide (con tanti tornantini da Gigi!): ovviamente ho tirato il mio consueto "cappottino"
ma, ribadisco, mi son divertito un sacco. E giovedì
si va girare sul Monte Cervati, il più alto del Parco Naz. del Cilento

