.....che fom ste w.e. ??...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
mi prenoto per il Pernici, nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi per avere condiviso la fatica, il divertimento e le caxxate sparate!
@Andrea: se non è disturbo, ti prego di avvisarmi quando sarà pronto il video di ieri, grazie.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Si si Pernici ....
Cavoli io questo w. e . Nn ci sono ... Sono già triste ...
 

Andry-92

Biker urlandum
Ah sono proprio soddisfatto!!! Un'avventura con i fiocchi... e le candeline ... Che dire tanto avete già detto tutto vuoi mi resta solo di ringraziare il Milzo per aver organizzato un giro spettacoloso e tutti voi per la bellissima compagnia e aggiungerei, VIVA I PESCI ROSSI NELLE SCARPE!!!!


Alla prossima!

@ Marchino: appena lo finisco ti faccio sapere
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Più facile libero il 1* maggio ... E poi con voi verrei ovunque ... Tanto il divertimento è garantito ....

Il 1* maggio è il mio onomastico ....hehehe..


Ueeee furbone!!! S.Michele è il 29 settembre!!! io lo so bene!! ..... poi S. Magicomaggio non saprei..
Tutte le scuse sono buone per fare un bel giro!
Io il primo maggio sarò impegnato.
Esco sabato mattina e rientro max h 14.00
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Vòpian;5553825 ha scritto:
Domani io esco sono senza gps pensavo di andare a rifare le corna del Sonclino chi viene ? Avete altre proposte ?

Io domani faccio lo zio a tempo pieno ... Porterò mio nipote sul castello ... Una volta si andava a vedere gli animali allo zoo , ora a vedere la gara di DH ...
Domani Le prove domenica la gara ...
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
64
Azzano Mella
www.flickr.com
Oggi Siamo usciti Carlo Simone Aldo ,io e simone ci siamo divertiti una cifra sopratutto con l'aiuto e l'esperienza di Carlo sia finalmente riusciti a passare alcuni passaggi fino a poco tempo fa ci si fermava a guardarli e ovviamente scendevo dalla bici oggi invece x la prima volta sono riuscito a restare in sella una bella soddisfazione .
Grazie Carlo e grazie a Simone x la compagnia domani arrivano le foto
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
66
Concesio (BS)
Visita sito
Appagato dalla pedalata di ieri con Vopàn e Simone (che sono stati davvero bravi "allievi"), visto il meteo (di kakka), stamattina ho fatto una explo a piedi, dietro casa e...... ho trovato un sentierino da leccarsi le orecchie:
è il n°11 dei sentieri di Villa Carcina (segnavia bianchi e gialli) che scende da Zoadello; è un bel mix di flow e passaggi mica banali su pietra fissa, già frequentato da altri bikers (forse Grandepuffo, conosciuto l'altro ieri). Peccato che, a causa del temporale, non sono riuscito a portare a termine la ricognizione di una traccia interessante che eviterebbe di fare gli ultimi sei tornanti (scendendo) della strada delle Carrozze e che sembra usata dagli escursionisti a cavallo: la proveremo insieme in bici
Buona domenica.
 

gronex

Biker popularis
Ciao ragazzi,
ieri mi sono proprio divertito !
Grazie ai preziosi consigli di Carlo calatosi nei panni di maestro, alcuni passaggi apparentemente insormontabili sono stati superati.
Grazie anche ad Aldo per la sempre piacevole compagnia.
A presto per una replica ...
 

Allegati

  • DSCF1207.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • DSCF1208.jpg
    61,5 KB · Visite: 11
  • DSCF1209.jpg
    62,2 KB · Visite: 11
  • DSCF1211.jpg
    62,3 KB · Visite: 11
  • DSCF1213.jpg
    63,6 KB · Visite: 11

gronex

Biker popularis
Per questa volta solo foto "statiche" ... ero troppo impegnato per scattare quelle in "azione"
 

Allegati

  • DSCF1214.jpg
    67 KB · Visite: 11
  • DSCF1215.jpg
    66,9 KB · Visite: 9
  • DSCF1218.jpg
    65,4 KB · Visite: 12
  • DSCF1219.jpg
    62,5 KB · Visite: 10
  • DSCF1220.jpg
    66,1 KB · Visite: 14

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
brai gnari...avanti così.......

io questa mattina ho fatto la madda alle 12 ero già a casa....

brao Carlo sempre in exlo.....

come si mette il tempo x il 1^ maggio ?...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
66
Concesio (BS)
Visita sito
Anche stamattina, approfittando del bel tempo, mi sono fatto un giretto: arrivato a Zoadello di Polaveno sono sceso a sinistra per prendere la sterrata che porta a Gaina e poi a Villa Baiani; attraversato Monticelli, sono arrivato a Rodengo lungo la ciclabile che finisce nel parco pubblico; ho preso la ripida salita a sin.seguendo le indicazioni per Ronco; la cementata diventa un piacevole sentiero che sbocca sulla Tesa di Padergnone che ho risalito per un po' finché ho trovato una stradina a dx che, in un paesaggio inconsueto per la zona, mi ha portato a Ronco da cui sono tornato a casa via Forcellino di S. Vigilio. Morale: 2 sentieri nuovi, non da AM ma buoni per le stagioni meno favorevoli.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
64
Azzano Mella
www.flickr.com
Bravo Carlo
x Domani cosa dite TuTTI ? usciamo Il meato indica al mattina sereno con qualche eccezione dalle 14.00 in poi invece e pioggia certa
Magari una Maddalena ci sta oppure un giro nelle Zone del Carlo cercando di rientrare entro le 14.00 .15.00 visto che dovrebbe piovere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.