....ho visto le foto ... Mi acchiappa fess .... Per me è si fess fess ...Pernici?' Pernici?....chi ha detto Pernici?
La cima d'ORO l'ho ancora nel cuore dall'anno scorso, ..ed ho anche un paio di cosine sul gozzo da provare in loco
altrimenti ho anche il desiderio di far cambiare idea sul Baremone-Breda a Carlothedentist
però mi va bene tutto, Sabato sono libero, (il pittore e il falegname vengono la sett. prox)

cmq oggi ho ritirato due bici dopo averne consegnata una
la mia ovviamente (come nuova) e una mongoose teocali che ho provato prima di pranzo, ho fatto anche qualche ripresa 

ci troviamo alle 9:30 a Ledro... a chi va bene l'idea alzi la mano
e poi decidiamo il da farsi sul posto, io propongo il Pernici dell'altra volta!