Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo che gli shimano sono una vera figata..vai pure a colpo sicuro....o in altenativa tieni presente anke gli atomlab aircorp...su cscinetti...molto stilosi, leggeri e han un super grip...
io monto un paio di Dabomb, pagati 35 Euri, pin intercambiabili e un grip immane. Mi piacciono perchè l'appoggio è leggermente concavo quindi tende ad assorbirti la scarpa. Avevo provato i 5050 ma sono troppo...piatti, e i pin non sono il massimo perchè sono come un cono smussato e non un cilindro... però esteticamente sono favolosi!