la mia ultima esperienza con CRC è stato un ordine spedito con royal mail il 27/9 e ricevuto il 3/10, come sempre soddisfatto.
Ammessi tutti i problemi possibili credo che in 20 gg 1 mese lo consegnavano direttamente in bicicletta.ciao
io penso che il tipo di spedizione non sia da imputare a CRC ma al malfunzionamento delle nostre poste e dal fatto che in alcune località ci vuole + tempo. io ho fatto acquisti selezionando sia Parcel force che royal mail che sono le più economiche e che in italia sono gestite da GLS cioè dalle poste italiane. abitando a Roma non ho mai avuto problemi in 4 gg lavorativi max ho la merce a casa, ma so di certo che nei paesi limitrofi , sempre causa malfunzionamento/disorganizzazione delle poste la merce arriva in ritardissimo. come si fa ad imputare questo ad un mailorder ????? conta che alcuni mailorder tedeschi non vogliono spedire in italia proprio x questo motivo e per non avere problemi con i clienti ( esperienza personale.......)
![]()
Grazie, ho scritto all'indirizzo indicato...mandagli una mail in italiano ed esponigli le tue lamentele..e chiedi a loro chiarimenti..qui:
[email protected]
di solito in una giornata alla peggio ti rispondono..
io negli ultimi periodi mi son affidato sempre alla spedizione più cara con dhl express cosa 23 ma il giorno dopo la spedizione era a casa mia!!!ad esser sincero l'ho poi fatto anche perchè avevo parecchia urgenza nel aver al più presto il materiale.
ciauz
ciao
io penso che il tipo di spedizione non sia da imputare a CRC ma al malfunzionamento delle nostre poste e dal fatto che in alcune località ci vuole + tempo. io ho fatto acquisti selezionando sia Parcel force che royal mail che sono le più economiche e che in italia sono gestite da GLS cioè dalle poste italiane. abitando a Roma non ho mai avuto problemi in 4 gg lavorativi max ho la merce a casa, ma so di certo che nei paesi limitrofi , sempre causa malfunzionamento/disorganizzazione delle poste la merce arriva in ritardissimo. come si fa ad imputare questo ad un mailorder ????? conta che alcuni mailorder tedeschi non vogliono spedire in italia proprio x questo motivo e per non avere problemi con i clienti ( esperienza personale.......)
![]()
da quando è, che GLS è gestita dalle poste italiane?guarda che ti confondi con SDA, è SDA che è gestita dalle poste..non GLS!
ciauz
boh!
io il mio pacco lo sono andato a ritirare alla posta, nonostante avessero lasciato l'avviso di giacenza nella cassetta marchiato GLS
sono andato il pomeriggio successivo nell'ufficio postale della mia zona e l'ho preso....tra l'altro molto più comodo perchè la volta prima una spedizione con DHL l'ho dovuta prendere dall'altra parte della città poco prima che la rispedissero al mittente dopo 3 tentativi senza nemmeno lasciare l'avviso
che dire
![]()
Ho fatto diversi ordini su CRC e sempre con la Royal Mail, che purtroppo è stata in costante peggioramento. I primi due ordini mi sono arrivati in 2-3 giorni dalla spedizione. Altri due hanno impiegato circa 2-3 settimane, mentre l'ultimo è stato spedito il 16 e non è ancora arrivato nulla!!
C'è qualche mezzo per poter segnalare la cosa a CRC o loro non se ne interessano. Chiedo infine se può essere comunque possibile sforare così tanto nei ritardi delle consegne?
Comunque per i prossimi acquisti quale tipo di spedizione mi consigliate di scegliere?
Non è la prima volta che mi capita con spedizioni piccole in Italia... merce/pacco scomparso....![]()
vi riporto la mia esperienza di qualche mese fa....
parecchi ordini con CRC. Sempre soddisfatto.
Ordino 2 paia di occhiali da sole Giro, da ricevere in Italia, da amici.
L'ordine non arriva.
passano i giorni, le settimane
passano 2 mesi.
Scrivo e racconto il tutto a CRC. Mi offrono merce alternativa (gli occhiali ordinati non sono più disponibili perché esauriti) SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!!
Ricevo questo secondo ordine senza problemi (ma non in Italia!) Mentre CRC fa una segnalazione alla loro Posta (Royal...)quindi ed alla loro assicurazione.
qualche mese dopo, MAGIA!
in Italia arriva il pacco 'vecchio', aperto , contenente soltanto le confezioni in cartone degli occhiali Giro.
Non è la prima volta che mi capita con spedizioni piccole in Italia... merce/pacco scomparso....
CRC... bravissimi!
Poste Italiane...![]()
Faccio seguito al tuo post....vi riporto la mia esperienza di qualche mese fa....
parecchi ordini con CRC. Sempre soddisfatto.
Ordino 2 paia di occhiali da sole Giro, da ricevere in Italia, da amici.
L'ordine non arriva.
passano i giorni, le settimane
passano 2 mesi.
Scrivo e racconto il tutto a CRC. Mi offrono merce alternativa (gli occhiali ordinati non sono più disponibili perché esauriti) SENZA COSTI AGGIUNTIVI!!!
Ricevo questo secondo ordine senza problemi (ma non in Italia!) Mentre CRC fa una segnalazione alla loro Posta (Royal...) ed alla loro assicurazione.
qualche mese dopo, MAGIA!
in Italia arriva il pacco 'vecchio', aperto , contenente soltanto le confezioni in cartone degli occhiali Giro.
Non è la prima volta che mi capita con spedizioni piccole in Italia... merce/pacco scomparso....
CRC... bravissimi!
Poste Italiane...![]()
Hai scritto che hai ricevuto secondo ordine e poi e' arrivato aperto anche il primo.....ma forse ho capito male.
Io ho superato il problema :DHL Economy 11,00 con CRC ,velocita' e sicurezza certa.Ovvio che come tempistica e' una via di mezzo tra DHL express e Royal Mail ma qui al sud in 3 gg dall'ordine consegnato e senza rodermi il fegato.
generalmente non compro merce su crc infatti i miei ordini si contano sul palmo della mano
giorno 1/10/2011 effettuo un ordine giorno 1 era sabato quindi ho dato per scontato che non prima di lun o mart. il mio ordine partiva . l'ordine parte giorno 4 di solito ci mette 5-6 giorni prima con Royal Mail International e poi GLS ora a quanto pare pure poste italiane
ad oggi 12/10/2011 niente mando un e-mail a crc ,risposta :
Il suo ordine è stato spedito il 4 di ottobre utilizzando Royal Mail International che e la posta inglese e che in Italia consegna con poste italiane e quindi provi a passare allufficio postale e verificare se vi sia un pacco in giacenza suo nome.
Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.
Cordiali Saluti,
Daniele
chiamo gls NIENTE
chiamo le poste NIENTE
mi sa che dico addio al pacco
Certamente ,nelle opzioni di scelta della spedizione,puoi verificarlo anche senza fare nessun ordine ,apri la pagina e vai in spedizioni ,ti dice tutto ,metodo ,tempo di consegna e costo ,piu' di cosi'.ottima idea...
ti da direttamente questa possibilità quando chiudi l'ordine?
generalmente non compro merce su crc infatti i miei ordini si contano sul palmo della mano
giorno 1/10/2011 effettuo un ordine giorno 1 era sabato quindi ho dato per scontato che non prima di lun o mart. il mio ordine partiva . l'ordine parte giorno 4 di solito ci mette 5-6 giorni prima con Royal Mail International e poi GLS ora a quanto pare pure poste italiane
ad oggi 12/10/2011 niente mando un e-mail a crc ,risposta :
Il suo ordine è stato spedito il 4 di ottobre utilizzando Royal Mail International che e la posta inglese e che in Italia consegna con poste italiane e quindi provi a passare allufficio postale e verificare se vi sia un pacco in giacenza suo nome.
Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.
Cordiali Saluti,
Daniele
chiamo gls NIENTE
chiamo le poste NIENTE
mi sa che dico addio al pacco