quindi dite che ora se si superano i 140 euro spediscono senza la tracciabilità se si sfrutta la spedizione gratis?
Ho fatto ordine martedì 26 e pagato subito con Carta di Credito, tutto materiale disponibile, solo che il mio ordine risulta sempre come "processing".
Ora ho visto che un pezzo non è disponibile e non lo sarà fino al 12/4.
Ho provato a contattarli alcune volte via mail ma non ho avuto risposta.
Vorrei che spedissero senza il pezzo mancante altrimenti facevo prima a prendere il tutto altrove. Secondo voi è possibile? Che mail usate per contattare CRC? Io ho usato "[email protected]" ma non ho mai avuto riposta alle mie 5 mail!!!
Ho fatto ordine martedì 26 e pagato subito con Carta di Credito, tutto materiale disponibile, solo che il mio ordine risulta sempre come "processing".
Ora ho visto che un pezzo non è disponibile e non lo sarà fino al 12/4.
Ho provato a contattarli alcune volte via mail ma non ho avuto risposta.
Vorrei che spedissero senza il pezzo mancante altrimenti facevo prima a prendere il tutto altrove. Secondo voi è possibile? Che mail usate per contattare CRC? Io ho usato "[email protected]" ma non ho mai avuto riposta alle mie 5 mail!!!