io è da 4 mesi che aspetto i miei guanti dakine ma non mi rassegno
La mia esperienza: primo ordine fatto il 06/01 partito il 09/01 e arrivato il 20/01 con Parcelforce/GLS; ieri 21/01 mattina fatto altro ordine e spedito ieri sera con Royalmail.
Ma quanti ordini hanno ??? I primo ordine era il n. 1658630, il secondo n. 1699728, ovvero in 15 giorni hanno ricevuto 41098 ordini con una media di 2740 ordini al giorno !!!
![]()
anche il mio ordine ricevuto ieri è stato una settimana in processing.
per quanto riguarda le modifiche invece, quando è capitato a me non hanno aggiornato l'ordine on line
Quando si effettua un pagamento tramite paypal crea automaticamente un account con l'email che usa paypal.Ho appena fatto un ordine,miha dato un numero poi ho pagato paypal, ma nel mio account non risulta nessun ordine, come mai?
Ho scritto al reparto vendite per chiedere delucidazioni sui comandi X.0 Carbon Twister, in quanto mi sembrava strano che col giro di vendite che hanno ne avessero ancora (sono fuori produzione).
Mi hanno risposto addirittura mandandomi 3 foto fatte al momento!!!
Vi rendete conto?
Con tutto il lavoro che si ritrovano, hanno trovato il tempo di fare le foto e mandarmele, pazzesco!
Dei grandissimi!!!
Come immaginavo però era un errore di descrizione, sono i normali X.0 neri...
Gli ho risposto mandandogli una foto dei veri Carbon, e mi hanno ringraziato dicendo che correggeranno l'errore al più presto.
Visto che con te si fanno sentire e con me no, non è che potresti chiedere info anche sullo stato del mio ordine...alla mail che ho mandato lunedi non hanno ancora risposto!
PS: non stò scherzando, se vuoi ti mando num ordine e dettaglio in MP...ormai sono allo stremo delle forze...![]()
Turtel474: il reparto Sales risponde alle domande tecniche o di informazioni sugli articoli in vendita. Con me, scrivendo in inglese, sono sempre stati velocissimi e li o rotto le scat... veramente tante volte. Appena ieri ho chiesto info su un kit adtt. x mozzo e ci siamo scambiati 3 email in un paio di ore.
Sullo stato dell'ordine è molto più complesso, dato la molle di acquisti e aggiornamenti in magazino