ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
ciao ragazzi siccome nn so come funziona crc mi potreste spiegare come si ordina ,si paga e quanto tempo in media bisonga aspettare l'arrivo.
grazie :medita:

cerca di ordinare solo merce in stock, evita di pagare con bonifico, i tempi potrebbero diventare biblici... puoi pagare con carta di credito o poste pay, se superi 115 euro la spedizione è gratis... di solito in 7-10 giorni dal momento in cui hai effettuato e pagato l'ordine si riceve il pacco, alcuni fortunelli anche in 4-5 giorni...
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
è più di un mese che aspetto un telaio e solo oggi, alla quarta mail, mi dicono che il telaio non mi arriverà mai perchè non lo assortiranno.
Prima la data promessa era il 27/02/09 poi il 20/03/09 e ora il mai/mai/millemilamai...

che giramento...

ma era fuori stock quando lo hai acquistato?.. io stavo valutando se prendermi il trailstar.. non vorrei mi succedesse la stessa cosa..:!:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
DaiKandèmà!!;2852780 ha scritto:
ma era fuori stock quando lo hai acquistato?.. io stavo valutando se prendermi il trailstar.. non vorrei mi succedesse la stessa cosa..:!:

non era esattamente fuori stock, io l'ho acquistato il 25/02 e l'articolo, come da indicazioni, sarebbe tornato in stock il 27/02, poi si è passati al 20/03 e poi mai...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
45
E'rfa -BG-
Visita sito
ennesimo ordine eseguito in modo impeccabile da CRC!
avevo ordinato un pò di roba a gennaio, purtroppo il collarino hope che volevo era fuori stock... io l'ho ordinato e pagato comunque (mi fido di loro ciecamente).... dopo 5 giorni è arrivato tutto tranne logicamente il collarino.... settimana scorsa sono arrivato in ufficio e ho trovato davanti al pc un pacchetto che ormai avevo dimenticato.... il collarino.... sembravo un bimbo a natale!
a breve il prossimo ordine, ho perso il conto di quale sia!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
facciamo felici quelli che dicono che qualcuno parla solo bene di chainreaction....

ho appena avuto un'esperienza (ancora in sospeso) per la quale sono incazzatissimo:

-faccio un ordine di oltre 100 sterline con un oggetto dei vari non in stock
-scelgo spedizione gratuita parcel force
-dopo 2 giorni spediscono tutto, tranne l'oggetto out of stock, con royal mail ma a me al momento dell'ordine compariva scritto parcel force gratis e niente diceva potessero usare royal mail al suo posto

questi ti dicono che ti dan parcel force gratis ma ora alle mie rimostranze in email mi dicono che dato che non ho pagato la spedizione loro sono liberi di usare royal mail se le dimensioni lo consentono!

CHEEEE???!

Capito... ordini 3 mozzi chris king e loro spediscono con posta semplice.... ordini invece 3 gomme con filo d'acciaio e mandano con corriere


Questi si son rincretiniti forte! Mandano pacchi da 300 euro con posta semplice, senza firma e niente che il postino può tranquillamente lasciare buttata per terra...

Ora son 10 giorni che aspetto e niente...

loro dicono che devo aspettare 15 lavorativi e poi posso chiedergli di avviare le indagini per verificare se il pacco è perduto... e che vuoi indagare!! Non è tracciata, ne numerata, ne da firmare!

Io aspetto fine settimana, se arriva bene altrimenti denuncio il pagamento allo issuer e chiedo un chargeback.

In ogni caso, mi arrivi o no il pacchetto trovo questo comportamento MOLTO poco serio
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Mi sono accorto solo dopo avere fatto l'ordine di avere acquistato due articoli fuori stock in mezo ad altri in stock .....domanda......cosa succede ora per gli articoli fuori stock che ho ormai pagato assieme agli altri????????
1- posso chiedere il rimborso e l'annullamento dei prodotti non in stock?
2-se non tornano in stock cosa succede dei soldi che gli ho dato?
3-se non è scritta la data in cui ritorneranno in stock vuole dire che non avranno più quel prodotto?
4-le e-mail a che indirizzo vanno spedite di preciso per questo tipo di problematiche ....e posso scriverle in italiano????
GRAZIE TANTE A CHIUNQUE MI AIUTI
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa ......se gli articoli ritornano in stock crc li spedisce in automatico .........e le spese di spedizione sono sempre gratuite dato che facevano parte di un ordine che superava 130 euro .....GRAZIE .....
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
facciamo felici quelli che dicono che qualcuno parla solo bene di chainreaction....

ho appena avuto un'esperienza (ancora in sospeso) per la quale sono incazzatissimo:

-faccio un ordine di oltre 100 sterline con un oggetto dei vari non in stock
-scelgo spedizione gratuita parcel force
-dopo 2 giorni spediscono tutto, tranne l'oggetto out of stock, con royal mail ma a me al momento dell'ordine compariva scritto parcel force gratis e niente diceva potessero usare royal mail al suo posto

questi ti dicono che ti dan parcel force gratis ma ora alle mie rimostranze in email mi dicono che dato che non ho pagato la spedizione loro sono liberi di usare royal mail se le dimensioni lo consentono!

CHEEEE???!

Capito... ordini 3 mozzi chris king e loro spediscono con posta semplice.... ordini invece 3 gomme con filo d'acciaio e mandano con corriere


Questi si son rincretiniti forte! Mandano pacchi da 300 euro con posta semplice, senza firma e niente che il postino può tranquillamente lasciare buttata per terra...

Ora son 10 giorni che aspetto e niente...

loro dicono che devo aspettare 15 lavorativi e poi posso chiedergli di avviare le indagini per verificare se il pacco è perduto... e che vuoi indagare!! Non è tracciata, ne numerata, ne da firmare!

Io aspetto fine settimana, se arriva bene altrimenti denuncio il pagamento allo issuer e chiedo un chargeback.

In ogni caso, mi arrivi o no il pacchetto trovo questo comportamento MOLTO poco serio

Lungi da me il godere del fatto che qualcun altro si sia trovato in una spiacevole situazione per colpa della (a volte, o spesso) lacunosa gestione di ordini e spedizioni di CRC; sarebbe utile però che tu inserissi questa tua esperienza non proprio "rosea" nel thread "CRC: a dir poco insoddisfatto!" per far sapere a coloro che si accingono a fare acquisti presso di loro quali possono essere i problemi potenziali... ;-) cmq questa cosa della discrezionalità di CRC di scegliere quale spedizione gratuita conviene di più a loro non la sapevo neppure io :OOO:

E' statistico: prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..... :????:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
1- posso chiedere il rimborso e l'annullamento dei prodotti non in stock?

si, comunque dovresti avere il loro relativo importo solo prenotato sulla carta a meno che non hai pagato con paypal o bonifico.

2-se non tornano in stock cosa succede dei soldi che gli ho dato?

te li rimborsano

3-se non è scritta la data in cui ritorneranno in stock vuole dire che non avranno più quel prodotto?

no vuol dire che non sanno dare una data stimata

le e-mail a che indirizzo vanno spedite di preciso per questo tipo di problematiche


direi [email protected]



....e posso scriverle in italiano????

a quanto ne so solo inglese se vuoi ottenere una risposta


Mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa ......se gli articoli ritornano in stock crc li spedisce in automatico

si

.........e le spese di spedizione sono sempre gratuite dato che facevano parte di un ordine che superava 130 euro .....GRAZIE .....

si
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
55
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti,sono al mio secondo ordine su CRC,ordine fatto lunedì all'ora di pranzo,martedì spedito,stamattina sono andato a controllare e sullo stato del tracking c'era scritto PARCEL WAREHOUSE ERROR,cioè???:nunsacci:
è tutto apposto, è successo anche a me, succede ogni tanto.... tarderà un paio di giorni in più.... non sò perchè ma lo mandano prima in germania e poi in italia
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
55
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
premetto che sono sempre stato molto soddisfatto di CRC.. ma oggi ho tracciato il pacco che mi hanno spedito lunedì ed è apparso questo :
04-03-2009 21:40 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
04-03-2009 21:22 Delivery Agent - GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR
04-03-2009 02:31 International Hub Export item accepted into network
04-03-2009 01:06 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
03-03-2009 13:27 National Hub Sorted in hub
02-03-2009 12:04 Belfast Central Depot On route to hub
02-03-2009 00:00 WDM Online

che vuol dire PARCEL IN WAREHOUSE ERROR ? Il messaggio successivo mi torna come al solito, ma questo non mi piace tanto... che potrebbe voler dire ?

tanto per dirne uno....
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
40
4castella (re)
Visita sito
mi intrometto..

25-03-2009 21:24 International Hub Export item accepted into network
25-03-2009 21:05 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
25-03-2009 12:22 National Hub Sorted in hub
24-03-2009 11:59 Belfast Central Depot On route to hub
24-03-2009 00:00 WDM Online

secondo voi c'è la possibilità che arrivi domani o mi toccherà aspettare la prossima settimana ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo