Al prossimo ordine starò attaccato al televideo e non appena il cambio sarà favorevole singerò ok!mi sembra scontato quello al momento della spedizione......
no scherzo...quello di quando schiacci conferma l'ordine
Al prossimo ordine starò attaccato al televideo e non appena il cambio sarà favorevole singerò ok!mi sembra scontato quello al momento della spedizione......
no scherzo...quello di quando schiacci conferma l'ordine
E' arrivata stamattina la merce.Venerdì mi hanno inviato la mia password, ma credo che non abbiano inviato quella giusta, perchè anche utilizzando la nuova password, non accedevo al login.Se non ti hanno inviato l'email dell'avenuta spedizione è perchè non era "Tutto ok"
Ma allora la mail dell'avenuta spedizione te l'hanno inviato di sicuro.E' arrivata stamattina la merce.Venerdì mi hanno inviato la mia password, ma credo che non abbiano inviato quella giusta, perchè anche utilizzando la nuova password, non accedevo al login.
Comunque è arrivato tutto e adesso non farò altro che fare una nuova registrazione e segnarmi i dati.
Comunque non mi è mai arrivata la mail con "tutto ok" da parte loro.
domanda : ma se devo rispedire indietro del materiale errato, ad esempio un paio di scarpe del 46 (...) in che modo mi restituiscono i soldi che ho speso per la spedizione?
cioè mi ricaricano la carta?
visto che il messaggio prima del tuo era il mio....mi sento colpito nell orgoglio.Scusate una cosa, lungi da me esser polemico ma........mi spiegate a cosa serve dire "arrivato pacco..tutto OK" oppure "grande CRC, tutto perfetto anche stavolta"...è un pò come se io dicessi ogni mattina "grande, anche oggi è partita l'auto" oppure " evvai, ho aperto il rubinetto ed è uscita l'acqua"
Mi sembra che per chi legge e vuole ordinare qualcosa da CRC sia utile sapere i tempi di consegna, la gestione del fuori stock, il discorso delle password o robe simili piuttosto che 1000 post di tutto OK senza altri commenti...
Ripeto, senza riferirmi a nessuno in particolare, solo che oggi volevo rileggere un post sui tempi di consegna e mi sono perso 20 minuti tra ok, grande, evviva, ecc. ecc.....(
NO. è un po come se dicessi: la pizzeria del paese, che consegna le pizze a domicilio, ogni volta che ne ordino una la consegna nei tempi stabiliti, ancora calda e croccante, come piace a me."...è un pò come se io dicessi ogni mattina "grande, anche oggi è partita l'auto" oppure " evvai, ho aperto il rubinetto ed è uscita l'acqua"
Io ho ordinato un attacco manubrio domenica 8 febbraio, ma a tutt'oggi ancora non è arrivato. Devo preoccuparmi?
Fabio
Scusate una cosa, lungi da me esser polemico ma........mi spiegate a cosa serve dire "arrivato pacco..tutto OK" oppure "grande CRC, tutto perfetto anche stavolta"
coollyo ha scritto:visto che il messaggio prima del tuo era il mio....mi sento colpito nell orgoglio.
coollyo ha scritto:Seguendo il tuo ragionamento dovremmo scrivere solo le cose negative....ma, secondo me, il semplice TUTTO OK è un modo rapido di dire ho seguito le istruzioni di CRC è ho ottenuto ciò che volevo: mi sembra affidabile.
coollyo ha scritto:NO. è un po come se dicessi: la pizzeria del paese, che consegna le pizze a domicilio, ogni volta che ne ordino una la consegna nei tempi stabiliti, ancora calda e croccante, come piace a me.
serve tanto quanto servono i post di gente che si lamenta (spesso per problemi inesistenti o da loro stessi generati)
secondo la mente contorta di molti (anche secondo la tua a quanto pare) bisogna solo riportare le esperienze negative. Pratica che non fa altro che falsare la reputazione di una ditta.
Secondo la capoccia di qualcun altro è giusto e corretto riportare le proprie esperienze e il prorio feedback anche quando è positivo e tutto è andato liscio e nella norma.
...si avevo capito...ma mi sono sentito comunque chiamato in causa.Come ho scritto non mi riferivo a qualcuno in particolare, tantomeno a te che più volte hai scritto e commentato le tue esperienze
Vero che a volte ci si perde nel marasma dei post...vero anche però che chi descrive un esperienza negativa illustra i disagi, chi ne ha avuta una positiva dichiara il famoso "tutto ok" ovvero: CRC ha mantenuto le promesse, altri ancora arricchiscono di particolari.Non mi sembra di aver detto di scrivere solo cose negative, anzi, se rileggete il mio messaggio c'è scritto proprio "...utile sapere i tempi di consegna, la gestione del fuori stock, il discorso delle password o robe simili piuttosto che 1000 post di tutto OK senza altri commenti..."
Giustissimo, ma se la consegna in orario e calda perchè non si dovrebbe scrivere???e qualche volta la consegna fredda e in ritardo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?