ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Se non ti hanno inviato l'email dell'avenuta spedizione è perchè non era "Tutto ok"
E' arrivata stamattina la merce.Venerdì mi hanno inviato la mia password, ma credo che non abbiano inviato quella giusta, perchè anche utilizzando la nuova password, non accedevo al login.
Comunque è arrivato tutto e adesso non farò altro che fare una nuova registrazione e segnarmi i dati.
Comunque non mi è mai arrivata la mail con "tutto ok" da parte loro.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
E' arrivata stamattina la merce.Venerdì mi hanno inviato la mia password, ma credo che non abbiano inviato quella giusta, perchè anche utilizzando la nuova password, non accedevo al login.
Comunque è arrivato tutto e adesso non farò altro che fare una nuova registrazione e segnarmi i dati.
Comunque non mi è mai arrivata la mail con "tutto ok" da parte loro.
Ma allora la mail dell'avenuta spedizione te l'hanno inviato di sicuro.
 

filbike

Biker superioris
11/9/06
813
131
0
59
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
ho ordinato giovedì mattina, giovedì pomeriggio ordine complete, la merce ora è in germania e dopodomani consegnano. sono al 5 ordine da settembre ed è sempre tutto andato ok. chiamatelo pure culo ma io sono contento:-)
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito
Scusate una cosa, lungi da me esser polemico ma........mi spiegate a cosa serve dire "arrivato pacco..tutto OK" oppure "grande CRC, tutto perfetto anche stavolta"...è un pò come se io dicessi ogni mattina "grande, anche oggi è partita l'auto" oppure " evvai, ho aperto il rubinetto ed è uscita l'acqua"
Mi sembra che per chi legge e vuole ordinare qualcosa da CRC sia utile sapere i tempi di consegna, la gestione del fuori stock, il discorso delle password o robe simili piuttosto che 1000 post di tutto OK senza altri commenti...
Ripeto, senza riferirmi a nessuno in particolare, solo che oggi volevo rileggere un post sui tempi di consegna e mi sono perso 20 minuti tra ok, grande, evviva, ecc. ecc.....:-((
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Scusate una cosa, lungi da me esser polemico ma........mi spiegate a cosa serve dire "arrivato pacco..tutto OK" oppure "grande CRC, tutto perfetto anche stavolta"...è un pò come se io dicessi ogni mattina "grande, anche oggi è partita l'auto" oppure " evvai, ho aperto il rubinetto ed è uscita l'acqua"
Mi sembra che per chi legge e vuole ordinare qualcosa da CRC sia utile sapere i tempi di consegna, la gestione del fuori stock, il discorso delle password o robe simili piuttosto che 1000 post di tutto OK senza altri commenti...
Ripeto, senza riferirmi a nessuno in particolare, solo che oggi volevo rileggere un post sui tempi di consegna e mi sono perso 20 minuti tra ok, grande, evviva, ecc. ecc.....:-((
visto che il messaggio prima del tuo era il mio....mi sento colpito nell orgoglio.

Ho scritto piu e piu voilte in questo topic senza limitarmi alla frase "arrivato pacco..tutto OK". Ho scritto piu volte quale è la procedura che seguo, i miei "trucchi" per non avere problemi, i miei commenti, le mie impressioni e chi piu ne ha piu ne metta. La settimana scorsa ho scritto che avevo fatto un nuovo ordine e che il giorno dopo era stato spedito. A distanza di una settimana informo tutti che la merce mi è arrivata TUTTO OK! (per l'ennesima volta)

Ci sono alcuni utenti di CRC che si lamentano e ne parlano in maniera negativa. Se dopo pagine di discussioni uno legge anche dei commenti come:
" io ho fatto molti ordini ed è sempre andato tutto bene" mi sembra una cosa lecita, che puo essere usata per fare una " stima grossolana" di utenti soddisfatti o meno.Se vedo molte scritte cosi vuol dire che il sito non è proprio inaffidabile....

Per la gestione del fuori stock, dei tempi di consegna e quant altro su come si faccia a ordinare, tracciare la spedizione ecc c'è CRC.
Se uno non sa l'inglese, non ha voglia di leggere o altro sono affari suoi e non si potrà lamentare se le cose non vanno come aveva in mente...anche se è piu facile dare la colpa agli altri (CRC in questo caso)

Poi ti faccio un esempio:
si discute in molte persone su CRC....
tu dici che ha delle caratteristiche negative
io sostengo che a me non ha mai dato problemi
un altro sostiene che non ha problemi....(pacco arrivato oggi tutto ok)
un altro ancora sostiene che anche lui non ha problemi (idem)
un altro, infine, sostiene che l'argomento del discorso ha solo caratteristiche negative.
A questo punto la discussione si anima e intervengono altre persone, ognuna cerca di portare la propria esperienza a riguardo dell'argomento (positiva o negativa che sia).
Seguendo il tuo ragionamento dovremmo scrivere solo le cose negative....ma, secondo me, il semplice TUTTO OK è un modo rapido di dire ho seguito le istruzioni di CRC è ho ottenuto ciò che volevo: mi sembra affidabile.


"...è un pò come se io dicessi ogni mattina "grande, anche oggi è partita l'auto" oppure " evvai, ho aperto il rubinetto ed è uscita l'acqua"
NO. è un po come se dicessi: la pizzeria del paese, che consegna le pizze a domicilio, ogni volta che ne ordino una la consegna nei tempi stabiliti, ancora calda e croccante, come piace a me.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Io ho ordinato un attacco manubrio domenica 8 febbraio, ma a tutt'oggi ancora non è arrivato. Devo preoccuparmi?

Fabio

DA CRC :

Royal Mail International

Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it is not possible to track a parcel’s progress online.



...e visto che ci siamo metto anche questo (sempre da CRC):
Approx Dispatch Time
All 'In Stock' orders that are received by CRC before 3pm GMT, placed online or ordered by telephone will be dispatched the same day.
Any orders received after 3pm GMT or during the weekend will be dispatched the following working day.
Delivery times vary depending on where the goods are being sent to and the type of service that has been selected.
Paid for next day postage will only cover any 'in stock' items in the order, back ordered items also in an order will be sent using a standard service once available.



PS loro come noi, la domenica non lavorano (nemmeno il sabato e i giorni fastivi!!!). A volte sono anche chiusi per ferie, però poco.

dipende da quando (e se ) te l'hanno spedito e da poste italiane....
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Scusate una cosa, lungi da me esser polemico ma........mi spiegate a cosa serve dire "arrivato pacco..tutto OK" oppure "grande CRC, tutto perfetto anche stavolta"


serve tanto quanto servono i post di gente che si lamenta (spesso per problemi inesistenti o da loro stessi generati)

secondo la mente contorta di molti (anche secondo la tua a quanto pare) bisogna solo riportare le esperienze negative. Pratica che non fa altro che falsare la reputazione di una ditta.

Secondo la capoccia di qualcun altro è giusto e corretto riportare le proprie esperienze e il prorio feedback anche quando è positivo e tutto è andato liscio e nella norma.
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito
coollyo ha scritto:
visto che il messaggio prima del tuo era il mio....mi sento colpito nell orgoglio.

Come ho scritto non mi riferivo a qualcuno in particolare, tantomeno a te che più volte hai scritto e commentato le tue esperienze

coollyo ha scritto:
Seguendo il tuo ragionamento dovremmo scrivere solo le cose negative....ma, secondo me, il semplice TUTTO OK è un modo rapido di dire ho seguito le istruzioni di CRC è ho ottenuto ciò che volevo: mi sembra affidabile.

Non mi sembra di aver detto di scrivere solo cose negative, anzi, se rileggete il mio messaggio c'è scritto proprio "...utile sapere i tempi di consegna, la gestione del fuori stock, il discorso delle password o robe simili piuttosto che 1000 post di tutto OK senza altri commenti..."


coollyo ha scritto:
NO. è un po come se dicessi: la pizzeria del paese, che consegna le pizze a domicilio, ogni volta che ne ordino una la consegna nei tempi stabiliti, ancora calda e croccante, come piace a me.

e qualche volta la consegna fredda e in ritardo...;-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
serve tanto quanto servono i post di gente che si lamenta (spesso per problemi inesistenti o da loro stessi generati)

secondo la mente contorta di molti (anche secondo la tua a quanto pare) bisogna solo riportare le esperienze negative. Pratica che non fa altro che falsare la reputazione di una ditta.

Secondo la capoccia di qualcun altro è giusto e corretto riportare le proprie esperienze e il prorio feedback anche quando è positivo e tutto è andato liscio e nella norma.

OT: dipende da che presupposto parti.
Io parto da quello secondo cui una azienda qualsiasi deve rispettare determinate ormative, deve rispettare la propria carta di servizi, e deve rispettare la condizioni di contratto.
Se fa tutto ciò, ha solo fatto il suo dovere minimo.
Se invece i doveri minimi di ua azienda non vengono rispettati dalla stessa, allora sì che è necessari riportare il comportamento scorretto.

Ciò poi si scontra con la realtà dei fatti, in quanto le aziende non rispettano spesso e volentieri gli impegni dichiarati, e allora ciò che dovrebbe essere norma diventa caso 'interessante', e allora va bene postare anche queste impressioni, e qui convengo con te allora.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Come ho scritto non mi riferivo a qualcuno in particolare, tantomeno a te che più volte hai scritto e commentato le tue esperienze
...si avevo capito...ma mi sono sentito comunque chiamato in causa.


Non mi sembra di aver detto di scrivere solo cose negative, anzi, se rileggete il mio messaggio c'è scritto proprio "...utile sapere i tempi di consegna, la gestione del fuori stock, il discorso delle password o robe simili piuttosto che 1000 post di tutto OK senza altri commenti..."
Vero che a volte ci si perde nel marasma dei post...vero anche però che chi descrive un esperienza negativa illustra i disagi, chi ne ha avuta una positiva dichiara il famoso "tutto ok" ovvero: CRC ha mantenuto le promesse, altri ancora arricchiscono di particolari.




e qualche volta la consegna fredda e in ritardo...;-)
Giustissimo, ma se la consegna in orario e calda perchè non si dovrebbe scrivere???


NB il tutto senza polemica: si sta cercando di ragionarci sopra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo