coollyo ha scritto:mi pare di avere capito una cosa (ma se ho capito male correggetemi):
ci sono i fedelissimi di CRC (io mi reputo tra questi) che:
- ordinano frequentemente su CRC
- conoscono bene la procedura di ordinazione di CRC
- non hanno mai o quasi mai avuto problemi
- sono soddisfatti o molto soddisfatti di CRC
A mè hanno insegnato che prima si impara a camminare e poi a correre e quindi...prima di diventare un "fedelissimo" dovresti essere stato anche tu una "new entry"...o sbaglio?
coollyo ha scritto:e poi ci sono le "new entry di CRC" che:
- sono al primo o secondo ordine
- hanno un sacco di problemi
- non sono molto soddisfatti o non lo sono per nulla
Puoi crederci o no ma io prima di acquistare qualcosa leggo, rileggo, mi documento, provo e poi acquisto..e se vuoi ho tutti i passaggi che ho fatto da CRC con mail, screenshoot e ricevute di pagamento paypal
coollyo ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea: come mai ai "new entry" la roba diventa da stock a out of stock normalmente mentre a me non lo diventa mai???
Anche se così fosse non mi sembra una giustificazione lecita, se CRC scrive che la roba è in stock, la roba CI DEVE ESSERE. Punto.
coollyo ha scritto:Cambiando leggermente argomento: se uno fa un ordine la sera e l'ordine diventa complete "solo" il giorno dopo credo sia una cosa OTTIMA.
Ricordo che CRC è un negozio che vende su internet ed è formato da persone fisiche che non lavorano di notte e che ogni giorno smistano migliaia di ordini.
Completamente d'accordo. Se leggi i miei post passati le mie lamentele sono incentrate soprattutto sulla scarsa comunicazione e assistenza al cliente una volta acquisito l'ordine ed in caso si presenti un qualsivoglia problema
coollyo ha scritto:..E per finire: se sul loro sito scrivono di essere diventati "the world's largest online bikestore" un motivo ci sarà: non sono infallibili, ma non fanno nemmeno cosi schifo.
E forse questa è la vera spiegazione per cui le cose stanno andando sicuramente peggio che un tempo.....

@ coollyo...penso che alla fine ognuno rimarrà influenzato dalla propria esperienza personale per cui... o-o