E' mai possibile che, dopo 45 giorni dal mio ordine, nessuno sappia dirmi dov'è il mio pacco e non mi sia stato offerto un rimborso?
In passato ho acquistato parecchie volte da CRC. Tanti anni fa erano veloci nelle spedizioni, poi hanno cominciato a diventare più lenti e, per questo, ho preferito rivolgermi a altri siti.
Lo scorso 19 aprile 2020 ho ordinato una Vitus da 24", che solo loro vendono (Vitus è un marchio di CRC). Il 23 aprile hanno spedito, con PostNL a quanto pare. Il 24 aprile il pacco risulta nei Paesi Bassi e inviato verso l'Italia. Da allora il tracking non riporta più informazioni!
Li ho contattati l'11 maggio per segnalare il problema e dopo un paio d'ore mi hanno risposto dicendo che avevano contattato il corriere. Il 19 ho nuovamente scritto per avere un aggiornamento. Mi hanno risposto dopo un paio d'ore dicendo che avrebbero sollecitato il corriere per avere un feedback. Il 22 ho nuovamente chiesto informazioni. Dopo un po' di ore mi hanno detto che avevano segnalato il mio problema alla direzione, visto che il corriere non aveva ancora risposto. Il 27 ho scritto di nuovo. Il 2 giugno mi hanno risposto la stessa cosa del 22: che avevano riportato il mio problema alla direzione.
E' passato un mese e mezzo dall'ordine e ormai è chiaro che la bici non arriverà mai. In tutto questo tempo, non hanno mai accennato alla possibilità di rispedire la merce o rimborsarmi. Ho riscritto il 2 giugno per chiedere io il rimborso, anche perché per comprare un'altra bici da qualcun altro ho bisogno di riavere i soldi! A oggi non mi hanno ancora risposto. Speriamo in bene...


In passato ho acquistato parecchie volte da CRC. Tanti anni fa erano veloci nelle spedizioni, poi hanno cominciato a diventare più lenti e, per questo, ho preferito rivolgermi a altri siti.
Lo scorso 19 aprile 2020 ho ordinato una Vitus da 24", che solo loro vendono (Vitus è un marchio di CRC). Il 23 aprile hanno spedito, con PostNL a quanto pare. Il 24 aprile il pacco risulta nei Paesi Bassi e inviato verso l'Italia. Da allora il tracking non riporta più informazioni!
Li ho contattati l'11 maggio per segnalare il problema e dopo un paio d'ore mi hanno risposto dicendo che avevano contattato il corriere. Il 19 ho nuovamente scritto per avere un aggiornamento. Mi hanno risposto dopo un paio d'ore dicendo che avrebbero sollecitato il corriere per avere un feedback. Il 22 ho nuovamente chiesto informazioni. Dopo un po' di ore mi hanno detto che avevano segnalato il mio problema alla direzione, visto che il corriere non aveva ancora risposto. Il 27 ho scritto di nuovo. Il 2 giugno mi hanno risposto la stessa cosa del 22: che avevano riportato il mio problema alla direzione.
E' passato un mese e mezzo dall'ordine e ormai è chiaro che la bici non arriverà mai. In tutto questo tempo, non hanno mai accennato alla possibilità di rispedire la merce o rimborsarmi. Ho riscritto il 2 giugno per chiedere io il rimborso, anche perché per comprare un'altra bici da qualcun altro ho bisogno di riavere i soldi! A oggi non mi hanno ancora risposto. Speriamo in bene...