Se il clima sarà un po' più clemente di questi ultimi giorni ( mica voglio morire per te

), potrei portarti a fare un giro più turistico che tecnico, magari per farti un giorno di scarico.
Partenza da Sambuca, risalita su sterrata del torrente Elsa, Ponte di Rignana, Fattoria di Rignana, Montefioralle, Greve in Chianti, Colognole, Valigondoli, Badia a Passignano, Sambuca ( con possibilità di renderlo più tecnico in discesa se trovo gli input giusti da un local ).
Km. ... boh ... dislivello ... poco ... tempo ... dipende da quante foto vuoi fare