Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, arrivo dal mondo gravel e sto iniziando con la mtb, amo fare chilometri e cerco qualcuno con cui condividere giornate in bici tra veneto, Trentino e Friuli(sono da Treviso)
Per giri in Friuli c'è questo club, di cui faccio parte anch'io, che è molto attivo e organizza varie uscite/attività.
Qui il calendario delle attività, il 17 maggio saremo in val d'Arzino, quindi più vicini a te. Abbiamo anche una chat whatsapp dove si organizzano attività extra.