cerco compagni per pedalare assieme

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Abito a venezia ..pratico questo sport da parecchi anni...purtroppo non sono mai riuscito a crearmi dei compagni con cui pedalare e condividere le sensazioni che la bici in montagna ti sa offrire..ho viaggiato parechio con la mtb..AUSTRIA SVIZZERA TIROLO TOSCANA UMBRIA ma sempre i solitaria quest'anno mi sono preso una bici nuova e non vedo l'ora di pedalare tra i sentieri dell'atopiano di Asiago dove trascorro le vacanze...
Cerco compagni con cui cindividere queste emozioni..percaso trovo qualcuno a gallio ad agosto...e a Venezia c'è qualche biker?
FATEVI SENTIRE... HO BISOGNO DI UN PO DI AMICI
VI LASCIO IL MIO NUM. di TEL 0415287795
E IL MIO CELLULARE 3471415560
LA MIA e-mail [email protected]
 

fifurnio

Biker extra
non è che per caso sei antipatico ? o magari emani odori molesti ...
scherzi a parte , visto che vai così lontano non è che sei un camperista ?
io quando sono in giro in camper ho il tuo stesso problema : parto da solo , trovo spesso compagnia per sentieri , ma non mi dispiacerebbe trovare qualcuno con cui fare programmi assieme.
Per quanto riguarda l'altopiano ti consiglio vivamente di comperarti un gps , io lo uso sempre quando ci vado , sebbene abiti a 30 km , seguo tracce memorizzate con amici esperti e anche se improvviso il gps mi dà sempre un riferimento sulla strada più vicina.
Ad ogni buon conto il tracciato della vecchia ferrovia è sempre un asse da cui fare una quantità di varianti , c'è un giro che per noi è uno standard in altopiano : è un giro che parte da Campiello lambendo l'altopiano dal lato del Cengio verso valle arriva a Granezza e si congiunge alla ferrovia senza toccare Asiago , si arriva a forte Corbin per Cesuna e si torna a Campiello.
Se qualcuno vuole le tracce in formato mps o gpx chedetele.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo