Cedric Gracia su Santa Cruz Bikes

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
113
0
nel mondo..
www.facebook.com
..a me in bici piace molto....

...parlai a tempo debito, con "chi sapeva" di cannondale, riguardo al divorzio storico trà il team americano ed il pilota... " ..bravissimo ma ingestibile.." fù il commento del tipo....
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
57
Firenze
Visita sito
Beh poco male... quando se ne andato da cannondale stavano per dare il suo nome alla DH di casa (come per la chase)!
Il danno di immagine sarebbe potuto essere abbastanza rilevante.
CG non ha mai dimostrato grande affezionamento ai marchi per cui ha corso... quello che conta è il fattore $$$$$$$$$$

Quoto.
Tra l'altro, il modello di cui parli l'hanno fatto appena prima che lui andasse in Commencal
[url]http://www.nsmb.com/gear/ib05indoor3_10_05.php[/URL]
E' un piacere vederlo ma l'impressione che mi dà è quello di essere una testa calda.