io lo dico sempre ai miei clienti.....gli accordi si fanno scritti! oppure non c'è niente da fare!!!!Che bellezza ragazzi!
Mi dite che mi sono scampato la seconda mega-bagnata nel giro di 2 giorni?
La mia "bagnata" è avvenuta sabato zona Quirra-Tertenia: metà giro al sole, l'altra metà costantemente sotto l'acqua!!!
Io e l'amico Fabrizio, ormai noto come "Il Marocchino" dopo le sue mega avventure Nordafricane, siamo arrivati alla fine alla macchina in condizioni pietose ma comunque senza patire freddo e sinceramente senza soffrire più di tanto il disagio!
Domenica, dopo pre-accordo familiare, mi preparo per uscire per raggiungervi, con ancora il casco zuppo dal giorno prima.
Mia figlia (la piccola, 5 anni) si sveglia e, non curante dei pre-accordi del giorno prima, viene da me salendomi sulle gambe e con voce dolce e sopratutto convincente mi dice: Babbo, non vorrai uscire anche oggi in bici? Ma oggi non mangi con noi, non ci prepari il maialetto arrosto?
Cosa ho dovuto fare? dietro-front e cambio di programma: preparo "il maialetto" pronto da mettere in forno, la mamma e le bimbe escono per andare al catechismo ed Io con 2 ore libere mi faccio un giretto a Monte Arubiu, rientro in tempo per completare la preparazione del "maialetto".
In compenso non ho beccato acqua... comunque Vi ho pensato!

già avrei voluto vedere la tua faccia......uno sguardo alla bimba ed uno all'altra bimba.....secondo me ha deciso il maialetto!!!!!


