AmiciCI !!!
Pittica puru sa scutullata d'acqua !
Premesso che mi son divertito troppissimo con tutti gli amici a salire e a scendere su e giù x dei gustosissimi single, debbo dire che qualche MALIGNO ha iellato contro la buona riuscita del Cazzon Day facendo venir giù una roba, ma dico una roba che da quando pedalo non mi è successo mai di prendere tutta quell'acqua !!!
Praticamente abbiamo passato 3,30 h sotto un diluvio dapprima "acqueddas" e dopo goccioloni che avrebbero riempito un bicchiere di mirto, folate di vento, insomma gli Dei hanno tentato di sabottare l'evento, ma noi stoicamente e incuranti di tutto ciò abbiamo proseguito, bagnati ma abbiamo proseguito !!!
Ovviamente il percorso ha subito evidenti tagli omettendo la parte relativa a Baccu Malu, Riu Ceraxa e la famosa parte dei guadi xchè, credetemi, era veramente difficile continuare !
Due frasi mi vengono in mente. Geggi che rispondendo circa gli avvenimenti meteorologici dice: "Non tranquilli, non piove, è passeggera !!!"
Enciclopedia Scai che al termine del secondo interminabile single e sotto la pioggia rivolgendosi a QUALCUNO che vuole continuare il giro dice "Mi che ci facciamo a beffe !!!"
In conclusione un 25 km di robetta succulenta, vestiti bagnati, ottima compagnia, urla disumane di superale nei single, derapate al limite di Enciclopedia Scai, gegge che vuol salire al belvedere di Baccu Malu nonostante il tempo avverso, sleepy che prende confidenza con il suo nuovo Mostro Tedesco, Cazzon che è un signore: elegante persino quando dice parolacce, Sebastiano infaticabile video reporter !!!
Ed ora appuntamento tra un mese e poco più per:
***CazzonDay Merry Christmas !***