Abbi fede!!!!Vedrai che domenica splenderà il sole!![]()
sarà bello ma freddino al mattino.
Abbi fede!!!!Vedrai che domenica splenderà il sole!![]()


Qualcuno sa dove vendo i razzi segnalatori?..... non si mai!!

Quelli non servono,tanto non funzionano quasi mai!Intanto la protezione civile,visti i tipi di partecipanti è già in preallarme!!![]()



che culo conoscerete Bertolaso![]()

il problema penso che non sia la discesa, ma camminare nei punti critici con la tacchetta e la bici per mano o in spalla.....Qualcuno sa dove vendo i razzi segnalatori?..... non si mai!
Bamba, hai deciso per i flat allora? Io in pratica non gli ho mai usati e non
vorrei trovarmi in difficoltà. Ho fatto anche la discesa verso Medeazza l'altro sabato con gli spd, magari ho ben grattuggiato i pantaloni sulla ruota di dietro
e poi tengo gli agganci talmente morbidi che sganciano solo a guardarli male!
Boh magari un spd e un flat!![]()
) se mettere anche i cinghietti per pedalare un po' meglio..... li ho usati per secoli e forse potrei ancora togliere il piede d'istinto.
potrebbe essere un ottima idea?
Ho fatto anche la discesa verso Medeazza l'altro sabato con gli spd...
Se si sei allora sei bravo complimenti davveroHo un paio di scarpe schimano spd con la suola vibram artigliata che andrebbero abbastanza bene...
quindi si alla tacchetta?L'hai fatta proprio tutta???Se si sei allora sei bravo complimenti davvero
vai tranquillo...io ho le Shimano MT51 con tacchetta shimano, l'unico tratto un po' delicato da far a piedi e' il traverso sul Bitigonia prima di lanciarsi in discesa verso il valico di Gorjansko. Certo, e' un tratto bigoloso ma non piu' di tanto, e non e' nemmeno esposto. o-o
che culo conoscerete Bertolaso![]()
chiamatelo al +393355965606 e' il suo numero di reperibilita' attraverso la stazione del soccorso alpino di TS.
che voi umani non potete neppure immaginare... 8-)quindi si alla tacchetta?
su quel traverso cazzuto del Bitigonia in effetti son scivolato, ma probabilmente sarei scivolato anche con le pedule. Eppoi si tratta di fare 50 metri, forse qualcuno di meno, con un paio di alberi caduti da scavalvare. Comunque il tratto non e' esposto, per ruzzolar giu' bisogna aver una alcolemia davvero notevole.IMHO i cinghietti possono essere piuttosto pericolosi se devi sfilar il piede alla svelta...beh, allora bene.....verro' volentieri con le tacchette...Vai tranquillo. Adelante siempre ma con judiciosu quel traverso cazzuto del Bitigonia in effetti son scivolato, ma probabilmente sarei scivolato anche con le pedule. Eppoi si tratta di fare 50 metri, forse qualcuno di meno, con un paio di alberi caduti da scavalvare. Comunque il tratto non e' esposto, per ruzzolar giu' bisogna aver una alcolemia davvero notevole.IMHO i cinghietti possono essere piuttosto pericolosi se devi sfilar il piede alla svelta...


beh, allora bene.....verro' volentieri con le tacchette...![]()

altro problema...quale?Ricordati di portare pure la....bici!!!![]()

@gammaray visto che ti vedo online:
potresti gentilmente mettere ora e luogo ritrovo definitivo per domani?
Grazie mille!o-o

tu come ti sei trovato sul 3 con la bdc?![]()
Cominci anche tu!!!!! Prova domani a chiedermi di spingerti in salita è vedrai cosa ti....rispondo!!!!

"La partenza e' prevista alle 07.30 per i podisti e alle 08.00 per i bikers nel piazzale dell'Hotel Turing (Pese)."
Ritrovo ore 07.00 per tutti i partecipanti
Non serve che spingi........con questa basta tirare!!Cominci anche tu!!!!! Prova domani a chiedermi di spingerti in salita è vedrai cosa ti....rispondo!!!!
![]()


....... di pazienza pero' 



Ok grazie.......@Bamba esatto. Spero non ti serva il GPS anche per arrivare a Pesek...
Prendi il raccordo autostradale, esci a Padriciano, continui in direzione Basovizza-Pesek,
l'ex Hotel Touring lo trovi sulla statale sul lato sinistro della strada con uno spiazzo davanti; in realta' e' un edificio da tempo in stato di abbandono dove c'e' solo una insegna luminosa con scritto "Caffe' excelsior" spenta da anni...proprio li' inizia il 3.
SI PARTE CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO tanto e' tutto gratis
per subire un principio di congelamento?