Ciao a tutti.
Mi potete dire quale è un buon punto per vedervi all'opera domenica?
Noi pensavamo sul Lanaro.... ma ho dei dubbi se il 3 passa per la cima (vicino alla vedetta in legno).
Grazie per le risposte.
P.S. Se riesco a fare qualche bella foto, poi vi prometto che ve la mando.
Mi potete dire quale è un buon punto per vedervi all'opera domenica?
Noi pensavamo sul Lanaro.... ma ho dei dubbi se il 3 passa per la cima (vicino alla vedetta in legno).
Grazie per le risposte.
P.S. Se riesco a fare qualche bella foto, poi vi prometto che ve la mando.



)


e non solo uno lo disse!
in
affrontando
nei boschi ma alla fine della gita tutti 

,visto che il meteo dovrebbe tenere,non si accettano altre scuse per la non partecipazione!!!