@gamma il tuo compagno "giratubi" quello che era con te alla DSB vi partecipa?
Fammi un' altra domanda...possibilmente con una risposta meno scontata

@gamma il tuo compagno "giratubi" quello che era con te alla DSB vi partecipa?



Were on a road to nowhere
Come on inside
Takin to nowhere
Taking that ride to nowhere
We'll take that ride
)
Il caro giantrieste in un momento di debolezza si è assunto l'onere (moneta sonante) delle iscrizioni dei forum-partecipanti......
Vero wild? :-?

ci fermeremo a malchina, a medeazza all'osmy di fronte al bar e alla fine andremo persi a ravanare per i cespugli in quel di iamianoTranquilli!!!!! Offro pure la quota di partecipazione a livello di sponsorizzazione che verrà ricambiata in bibite da parte vostra!!!![]()


Verissimo, non possiamo abbandonarlo....Vero wild? :-?

ci fermeremo a malchina, a medeazza all'osmy di fronte al bar e alla fine andremo persi a ravanare per i cespugli in quel di iamiano![]()

Verissimo, non possiamo abbandonarlo.![]()
![]()





io penso che facendola "a gattamiao" per l'8 ce la facciamo.....:-PVisto l'andazzo credi che posso prendermi impegni il giorno 8 dicembre o saremmo ancora sul 3 a pedalare la ...CAVALCATA CARSICA?![]()
Adesso riconosco il vero Wild,se non mi hai abbandonato quella volta in luglio alla 12 ore non mi abbandoneri più!!!![]()

Grancalma! Io vorrei essere a casa almeno per cena: verso le 16 ci troviamo in osmizza, integriamo un po' di sali, ci scambiamo le tracce : per le 19 dovremmo combinare.![]()
@giants: avevo rimosso certi avvenimenti del mese di luglio, lo sai che sono geloso![]()

a proposito.......devo ancora incassare tutti i download della mia traccia.....
preparate pure i soldini......

-P Senza di quello è impossibile satbilire il VERO vincitore!a proposito.......devo ancora incassare tutti i download della mia traccia.....
preparate pure i soldini......
L'altimetria, visto il periodo natalizio è in omaggio!![]()

bene allora alcool-test per tutti all'arrivo.... i sobri saranno immediatamente squalificati per comportamento anti-sportivo....E il tasso alcolico dove lo metti?-P Senza di quello è impossibile satbilire il VERO vincitore!

lo sapevo ...... toccherà pagare a me!giantrieste ha scritto:Prima la provo! Casomai abbia fatto un buon lavoro di tracciatura senza che mi perda nel bosco è senza richiedere aiuto alla trasmissione: Chi l'ha visto provvederò a ....pagarti!![]()


un anteprima del vincitore in vista dell'arrivo a Iamiano............![]()



sono io............Ti sbagli quella è l'anteprima del nostro arrivo!!!!![]()


