Salve,
Ho un gruppo Shimano Grx a 11-V con mono da 40 e cassetta 11-46. Vorrei montare un pacco 11-50, 11-51. Serve una gabbia più lunga? Che misura?
Ho un gruppo Shimano Grx a 11-V con mono da 40 e cassetta 11-46. Vorrei montare un pacco 11-50, 11-51. Serve una gabbia più lunga? Che misura?