L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' sicuramente una SLX ...... la Shimano XT CS-M771-10 Cassetta Pignoni 10 vel. 11\36, è intorno ai 335 grammi.
Comunque sì in questo caso il risparmio di peso ne vale la pena.
P.S. controllato .... se la bici è quella che hai in firma monta in origine una SLX CS-HG81.
E' sicuramente una SLX ...... la Shimano XT CS-M771-10 Cassetta Pignoni 10 vel. 11\36, è intorno ai 335 grammi.
Comunque sì in questo caso il risparmio di peso ne vale la pena.
P.S. controllato .... se la bici è quella che hai in firma monta in origine una SLX CS-HG81.
non e' sicuramente la SLX perche' la ho cambiata con la XT da nuova..se te lo dico tre volte e' quantomeno stucchevole voler insistere senza manco vedere la bici..
detto cio', ho appena cambiato il solo pignone da 11 con uno nuovo, e tutto funziona perfettamente, indi la diagnosi iniziale era corretta..
non e' sicuramente la SLX perche' la ho cambiata con la XT da nuova..se te lo dico tre volte e' quantomeno stucchevole voler insistere senza manco vedere la bici..
detto cio', ho appena cambiato il solo pignone da 11 con uno nuovo, e tutto funziona perfettamente, indi la diagnosi iniziale era corretta..
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.