Qualche local mi sa dire se il sent. 53 Crocetta-Fabbrica-Braga sopra Caprino sia ciclabile in bici ?
grazie.
grazie.

X me solo !!! in discesa ed è anche bello tosto, ma questo dipende dalle capacità personali, soprattutto dalla Fabbrica verso Braga.
PS oggi il Baldo è bello imbiancato di neve anche a medie quote.
con il 38 non saprei confrontare dato che i numeri dei segnavia non riesco a memorizzarli ma di tutti i sentieri del baldo che io conosco è sicuramente il più tosto...paragonabile al 601 che scende dall'altissimo e forse anche più belloahhhh molto interessante, grazie mille... intendevo naturalmente in discesa in ottica enduro/3ride in effetti. tanto per regolarsi, rispetto ad una discesa tipo BUCO DELLA VOLPE (sent. n. 38 che da san zeno di montagna scende verso Pai), com'è ?
gracias.![]()
Il 38 non lo conosco x bike ma solo x hike, il 53 è molto roccioso e continuo, molto bello è anche, sempre start Fabbrica, il 662 che arriva a Caprino, il Baldo è 1 miniera quasi infinita di trail tecnici basta solo !!!!???? avere tempo e allenamento e capacità x girarlo.
... è tanto che non percorro il 53 e mai con la nomad... magari con gli amici comuni modenesi BSTH, GIANNIMIAO e BEPPE 2165... sempre se ogni tanto contradisci il significato di HAPLO o-o
come dice muoversi, in zona c'è l'imbarazzo della scelta
azz...verrei pure io ma fra 2 WE sono a Merano...non si può spostare?Il sentiero della fabbrica è più impegnativo rispetto al 58, adesso è abbastanza pulito a parte un paio di tronchi in mezzo. Si puo fare bene anche con una bici am, io l'ho fatto anche con la Epic ma ho limato metà denti del 44 e non mi sono particolarmene divertito perchè ho dovuto rischiare più del dovuto. Di solito lo facciamo il Sabato pomeriggio se vieni tra un paio di settimane si può fare assieme.
Certo che si può, io solitamente parto direttamente dal lavoro, ci si trova a Caprino alle 13 si sale da Lumini per fare prima e scende dalla Fabbrica verso Gaon. Sentiamo anche Rruffo che nel frattempo dovrebbe essere tornato dalla Thai, magari mcmic e naturalmente chi si vuole unireazz...verrei pure io ma fra 2 WE sono a Merano...non si può spostare?
53+662??? ma guarda tu il caso ...![]()
ma ci sei pure tu nel video!...difatti il nostro Mod. Noghese, qui era presente con la frontazza![]()
ma ci sei pure tu nel video!
rivedendo il video non riconosco il sentiero che facevamo con le furgonate con bici da DH
forse mi sbaglio, forse ho la memoria corta, forse il video non rende ma quello che ricordo io era veramente tosto...non vorrei che alla fabrica abbiate preso l'alternativa più softche sapevo dell'esistenza ma che non ho mai percorso...devo porre rimedio al più presto!
Tieni presente però che alcuni tratti, anche tra i più impervi, non sono presenti nel video...
Per il 53 vai tranquillo di frontina!non è che qualcuno mi possa passare le tracce gps di queste diverse varianti... ho tutte le cartine georeferenziate del garda e me le potrei ricreare a video... ma se mi evitate un po' di lavoro, ve ne sarei grato.
p.s. ahhh qui: [email protected]
Per il 53 vai tranquillo di frontina!...
Se girate in zona fai sapere!Ciao
No,sono in crisi fotonica.praticamente tutti i week-end io e max veniamo al garda ultimamente...
a te come va ? ti sei rimesso al TOP ?![]()
l' importante è superare gli acciacchi fisici poi la zucca dovrebbe sbloccarsi più facilmenteNo,sono in crisi fotonica.
Fisicamente non sono apposto ma non è granchè limitante.Il problema è la zucca che non si vuol sboccare.![]()
No,sono in crisi fotonica.
Fisicamente non sono apposto ma non è granchè limitante.Il problema è la zucca che non si vuol sboccare.![]()