Capra upgrade e modifiche

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
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meti

Biker superioris
4/8/14
998
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Brescia
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YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ultime modifiche: fatbar carbon, identica a quella in alluminio quindi rise 30 e ESI chunky, non male, proprio non male. Poi ci son le gomme, magic mary trailstar davanti e rock razor pace dietro

EDIT: dimenticavo, corona da 28 direct mount, non si vede in foto

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meti

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l'accoppiata gomme ideale! le manopole però :o

Che ti han fatto quelle manopole? :smile: Le ho messe perchè il trail dietro casa è un unico lungo rock garden naturale, ho bisogno di smorzare il più possibile se no arrivo in fondo che non sento più le mani
 

sten1959

Biker imperialis
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due ruote con un telaio sopra...
Per iniziare upgrade "cromatici": forca e marshguard in tinta :-)
 

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marpa

Biker dantescus
29/12/08
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Poirino (TO) Piemonte
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TYEE CF 29
Ieri finalmente ho avuto un po' di tempo per montare i freni Hope ed accorciare il tubo del freno posteriore . I tubi braided ed i raccordi riutilizzabili degli Hope Tech 3 sono eccellenti ma inserire l'ogiva dopo aver tagliato il tubo è un gran casino perché occorre rimuovere circa 6mm della guaina in silicone trasparente che copre la treccia in acciaio , a quel punto i fili della treccia si allargano leggermente e per calzare l'ogiva ci vuole la pazienza di un "certosino" :smile:.
In compenso lo spurgo è stato molto veloce confermando i commenti che avevo letto . Dimenticavo, nel frattempo ho comperato anche la coppia dei nuovi treni Hope floating con spider nero, ci stanno a meraviglia . Spero di postare presto qualche foto e soprattutto di provarli . :celopiùg:
 

stvrider

Biker superis
DOMANDA:

ma per le pedivelle raceface aeffect montate sulla AL base....che cappucci di protezione si devono prendere??' il mio socio ha preso gli sram...ma sono larghi...e non vanno bene..la pedivella aeffect è più stretta e sfinata

avete qualche dritta?
 

marpa

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Ieri finalmente ho avuto un po' di tempo per montare i freni Hope ed accorciare il tubo del freno posteriore . I tubi braided ed i raccordi riutilizzabili degli Hope Tech 3 sono eccellenti ma inserire l'ogiva dopo aver tagliato il tubo è un gran casino perché occorre rimuovere circa 6mm della guaina in silicone trasparente che copre la treccia in acciaio , a quel punto i fili della treccia si allargano leggermente e per calzare l'ogiva ci vuole la pazienza di un "certosino" :smile:.
In compenso lo spurgo è stato molto veloce confermando i commenti che avevo letto . Dimenticavo, nel frattempo ho comperato anche la coppia dei nuovi treni Hope floating con spider nero, ci stanno a meraviglia . Spero di postare presto qualche foto e soprattutto di provarli . :celopiùg:




Ho come l'impressione che il regalo che ti sei fatto abbia parecchi rimorchi ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo