ho guardato sul sito del bike festival ma non vedo lo stand yt?!!?!?!
avete info?? niente yt al garda bike festival??
quest'anno non ci sono...
ho guardato sul sito del bike festival ma non vedo lo stand yt?!!?!?!
avete info?? niente yt al garda bike festival??
Montarla e' veramente molto facile.La chiave dinamometrica e' necessaria soprattutto con il carbonio.Entro due settimane dovrebbe arrivare la mia nuova caprettacomp2, vi chiedo un consiglio la chiave dinamometrica é necessaria?per uno molto maldestro come me é possibile montarla in autonomia?
Entro due settimane dovrebbe arrivare la mia nuova caprettacomp2, vi chiedo un consiglio la chiave dinamometrica é necessaria?per uno molto maldestro come me é possibile montarla in autonomia?
Sicuro che se peggiora sara' da cambiare,intanto serra a 12 Nm il dado da 24.Hai preso dei colpi sul cambio?azz purtroppo anke il mio carro sta per partire(di lato se scrpolato il colore ,mentre sotto la scritta 650 si sente nella vernice un piccolo dislivello ke prima non c' era per il momento tengo duro .... poi si vedra
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Sicuro che se peggiora sara' da cambiare,intanto serra a 12 Nm il dado da 24.Hai preso dei colpi sul cambio?
[MENTION=116791]luke.siren[/MENTION] ha avuto l'anno scorso problemi con la Pike.Non ricordo pero' il motivo.Mi ricordo pero' che la riparazione non e' stata una cosa velocissima.Domandina:
La pike in compressione mi fa un rumorino metallico....un click,click
Ogni volta che si comprime in modo veloce...anche di pochissimo es. Quando alzo il manubrio e do un colpo sul terreno con la ruota...
Mentre in un affondo lento non lo fa
è successo anche a voi? Sapete di cosa si tratta?
Se avessi preso un colpo al cambio il forcellino si sarebbe stortato e tu te ne saresti accorto.Non e' invece che non e' ben serrato il dado da 24?Si fatto e avevo subito cambiato a suo tempo il forcellino , sperando ke non si rompesse.. Non mi sembra anke se ultimamente ho fatto sentieri molto scassati con sassi smossi quindi puo esser successo e non me ne son accorto.. Nel cambio non ho visto segni evidenti
Ecco...grazie speriamo mi dia notizie confortanti.[MENTION=116791]luke.siren[/MENTION] ha avuto l'anno scorso problemi con la Pike.Non ricordo pero' il motivo.Mi ricordo pero' che la riparazione non e' stata una cosa velocissima.
Se prendi un colpo al cambio il forcellino si storta e tu te ne saresti accorto.Non e' invece che non e' ben serrato il dado da 24?
A me succedeva sul fine corsa in rilascio, non in compressione... Di fatto batteva con un secco rumore metallico. Portata da un negozio di fiducia il quale senza battere ciglio me l'ha spedita da AMG. Dopo un paio di settimane è tornata (me l'hanno cambiata) e ad oggi va che è un piacere! 😁[MENTION=116791]luke.siren[/MENTION] ha avuto l'anno scorso problemi con la Pike.Non ricordo pero' il motivo.Mi ricordo pero' che la riparazione non e' stata una cosa velocissima.