[MENTION=41817]gregol68[/MENTION] quello è per il liquido che metti nella sacca idrica non x colpa della bici
Visto come andavi in salita l'ultima volta,dovresti darmi un po' di quello che metti tu [emoji23][MENTION=41817]gregol68[/MENTION] quello è per il liquido che metti nella sacca idrica non x colpa della bici
Si in discesa naturalmente và alla grande...per farla Rendere devi starci bene sopra...più centrale, poi forse arrivando da una 29 dove tutto era più "anestetizzato" devo ancora assestarmi su una guida più attiva, ma in ogni caso va bene,mooolto bene.
È solo in salita che sono ancora diciamo confuso [emoji6]
Ciao ragazzi due giorni fa ho ordinato la capra comp 2, per un errore ho cliccato pagamento con carta di credito invece che con bonifico, mi dava tempo di consegna 14 aprile, con il mio inglese maccheronico ho capito che hanno provato a prendere i soldi e naturalmente non avendo inserito i dati il pagamento non si é completato. Sempre traducendo ho capito che ora mi consigliano di fare un'altra ordine, ma ora la consegna é al 24 giugno.
Secondo voi riuscirò a far valere le mie ragioni e pagare 10 gironi prima della spedizione il 4 aprile
Altrimenti sapete che scimmia
Consolatemi
Se non ti hanno cancellato il primo ordine probabilmente ti chiedono solamente di sottomettere il secondo con metodo di pagamento corretto ma la data dell'ordine potrebbe valere quella del primo. Hai verificato che nella mail non ti abbiano detto di immettere il nuovo ordine e di mandargli una mail appena lo hai fatto?
Mi scrivono questo quindi cosa dovrei fare?
Thank you for your order.
For your payment you've chosen credit card.
But unfortunately there is no receipt in our account.
Please leave your prompt payment by credit card or place a new order.
If you mail us your new order number, we will ensure that availability does not move.
I hope this information is helpful to you.
For further questions, please don't hesitate to contact us again.
Mit freundlichen Grüßen,
best regards,
Ti hanno scritto di regolarizzare il pagameto con carta o immettere un nuovo ordine e di mandargli una mal quando lo fai. Loro cercheranno di non cambiare la data di disponibilità (we will ensure that availability does not move)
Mi scrivono questo quindi cosa dovrei fare?
Thank you for your order.
For your payment you've chosen credit card.
But unfortunately there is no receipt in our account.
Please leave your prompt payment by credit card or place a new order.
If you mail us your new order number, we will ensure that availability does not move.
I hope this information is helpful to you.
For further questions, please don't hesitate to contact us again.
Mit freundlichen Grüßen,
best regards,
Grazie mi stai dando speranze😢😢😢😢😢😢
Fatti una paypal al volo e via!
Rifatto l'ordine speriamo bene
Grazie ragazzi
Adesso pero' rispondi alla loro mail mettendo il numero del nuovo ordine!
Fatto grazie avendo messo modalitá pagamendto payment advance, se fosse confermato il primo tempo di consegna dovrei ricevere la mail per il pagamento 10 giorni prima della partenza quindi, il 4 aprile?
La mia paura che mi considerino un nuovo ordine non ci riuscirei ad aspettare fino al 24 giugno
Nooooooooooooooooooooooooo
Se ti può essere di consolazione io devo aspettare fino al 15 luglio![]()