dopo i primi mille km mi cominciavo quasi a preoccupare,non avevo ancora rotto niente....
infatti l'ultima uscita e' partito il primo raggio dietro,ma visto che ormai un pochino di esperienza ce l'ho ne avevo gia' pronti in casa
li ho presi ovviamente DT,i competition 2/1,8 ma ho visto con sorpresa che pero' le TRS montano dei 2/1,5....bah vedremo,in ogni caso girando qui uno ogni migliaio di km ci puo' stare
per la cronaca il feeling cresce sempre,comunque come inevitabile ho cominciato a 'metterle le mani su':stem 35 e pedivelle 175 del Nomad
stem usato solo due volte,ma come prevedibile sterzo piu' diretto....e come ho sempre detto con il reach 'reale' accorciato il manubrio "piu' vicino" ti da' avvertibilmente piu' confidenza soprattutto nel vero ripido,a dispetto delle mode che vogliono reach sempre piu' lunghi
ho sempre pensato anche che le pedivelle da 170 penalizzassero la pedalata,e ne ho avuto conferma:soprattutto sulle rampe fai avvertibilmente piu' forza...

si' ok le montano per incagliarsi meno,per paura ho girato con 10 psi in piu' dietro lasciando circa il 30% comunque zero problemi...preferisco stare attento a dove pedalo -come bisognerebbe sempre fare...- e avere piu' spinta
subito non guardandoci pensavo montasse un bb30,invece ha un adattatore RF da BB30 a X type 73mm cosi' ci puoi mettere qualsiasi guarnitura
Race Face o
Shimano da 24...per ora giro con questa,provero' a scambiare la turbine da 170 con una equivalente da 175
anche oggi bel giro con @
nebbia94,alla fine la Capra si pedala abbastanza bene e in discesa se la cavicchia

cosi' vorresti sempre che i giri si allungassero un po'.....