Ho avuto modo di provare il Nomad3 diverse volte su vari percorsi, e come ho già scritto in altri interventi, la Nomad3 risulta un pochino più maneggevole della Capra. Però, per tutto il resto la Capra è una spanna superiore, attualmente non la scambierei con nessun'altra enduro al mondo!
a mio avviso le bici vanno provate e nn basta cmq farlo per avere una comparativa immediata.
Io oggi con la Capra mi sono divertito come nn mai, basta male alle mani, basta male alle braccia e da un pò di giri basta male al culo!
Il manubrio l'ho tagliato a 760, le manopole sono le Esi da 30mm di diametro e la sella la WTB Volt.
Oggi giro da circa 1.700 al Cimone e... quasi nn sentirli (sarei andato molto tranquillamente anche oltre i 2.000), sono affamato di trails, divertimento a dir poco apocalittico!
Ho provato un pò in salita il Nomad 3 di [MENTION=1808]lumaca[/MENTION], per me va veramente molto bene, il carro è fermissimo, ma avevo la sella un 2 e passa cm. troppo bassa per cui per fare una valutazione corretta avremmo dovuto almeno fare i setup giusti e magari avrei dovuto farci tutto il giro!
Io sono in pace così, oggi sono arrivato addirittura a pensare che quando hai una bici di un certo livello settata nel modo giusto sia inutile cambiarla, la gioia del giro passa alla compagnia ed ai trails, fine delle menate!
Sono in overdose.....
Bye all!
