Il mio unico dubbio è che viaggiare sganciato non si ha grip.. Sarebbero da provare..
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I miei ce l'hanno il grip, anche con gli ht T1 sembra che altri si trovino bene. Gli X1 sembrano più simili ai miei.
Il mio unico dubbio è che viaggiare sganciato non si ha grip.. Sarebbero da provare..
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Anche con le scarpe con gli agganci, se viaggi sganciato hai grip?I miei ce l'hanno il grip, anche con gli ht T1 sembra che altri si trovino bene. Gli X1 sembrano più simili ai miei.
Anche con le scarpe con gli agganci, se viaggi sganciato hai grip?
Cmq davvero cari...
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Il mio unico dubbio è che viaggiare sganciato non si ha grip.. Sarebbero da provare...
grazie sei gentilissimo! ti scrivo in PVT
visti i tuoi chilometraggi immagino che la pedalabilità non sia un problema :D
Adesso che l'hai provata, nonostante fango e roviqual'è l'impressione relativa alla pedalabilità?
P.S. Non è niente male neanche la tua GT solo che per sfruttarla bene avrei dovuto fare un po' di regolazioni e metterci i miei pedali![]()
Infatti, vallo a dire a @CLD e la sua Capra se è poco pedalabile, l'ho visto salire su dei muri che non avete idea.
Ovvio che va tutto contestualizzato, rispetto ad un frontino da xc sarà sarà un cancello...
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Anche ieri,a Livigno. ho avuto l'ennesima prova della pedalabilita' della Capra.Passo Alpisella,Laghi Cancano,Forcola del Gallo,Val Mora,Laghi e ritorno dal Passo Trela per un totale di 1645 +.Verissimo che l'angolo aperto dello sterzo non ti aiuta ma con poca pratica ti abitui alla grande.Prima della Capra ho avuto due Force e non c'e' voluto molto a cambiare registro.Se ti piace compratela.intanto grazie mille ancora, sei davvero stato gentile disponibile e paziente!
al momento sono sul divano mezzo morto, devo dire che le salite le ho sentite, ma non è che poi con la gt andavo tanto di più... :D
sono due bici decisamente diverse (ma si sapeva), in salita ho fatto più fatica ma non è impossibile, facendo un giro con le dovute pause non ci sono grossi problemi anche per chi ha poca gamba come me, magari uscendo in gruppo e dovendo alzare il ritmo allora sì...
In discesa davvero dà una confidenza incredibile, anche con il fondo difficile è sempre stabile, quando poi ho ripreso la mia ho avuro paura :D
devo mettere tutto sulla bilancia e valutare bene (prima però aspetto di sentire come va con 4r e la garanzia)
è davvero un gran mezzo!
Andiamo a braccetto proprio :) Sono messo uguale a te stessa bici (expert) in bilico tra bronson e capra. UffffBuongiorno, é da tanto che seguo il forum, ma penso sia la prima volta che scrivo. Sono felice possessore di una specialized enduro 29, felice fino a quando non mi é presa la scimmia per la Capra, più che scimmia la definirei un gorlilla������. Comunque sono giorni che navigo nel sito yt in balia della mia decisione, dovuta un po anche ai post letti qui nel forum. Sarei propenso sicuramente al carbonio, tanto i piccoli problemi dovrebbero essere stati risolti, deciso questo non so se prendere la versione pro o race. Non capisco perché con la stessa forcella, una abbia escursione 160 e una 180, i telai sono uguali o cambia qualche geometria? Vantaggi dell'una e dell'altra? Altro dilemma i cerchi, non riesco a capire per entrambe le versioni se siano robusti e affidabili. Spero complichiate ancora più la mia decisione.������
Buongiorno, é da tanto che seguo il forum, ma penso sia la prima volta che scrivo. Sono felice possessore di una specialized enduro 29, felice fino a quando non mi é presa la scimmia per la Capra, più che scimmia la definirei un gorlilla������. Comunque sono giorni che navigo nel sito yt in balia della mia decisione, dovuta un po anche ai post letti qui nel forum. Sarei propenso sicuramente al carbonio, tanto i piccoli problemi dovrebbero essere stati risolti, deciso questo non so se prendere la versione pro o race. Non capisco perché con la stessa forcella, una abbia escursione 160 e una 180, i telai sono uguali o cambia qualche geometria? Vantaggi dell'una e dell'altra? Altro dilemma i cerchi, non riesco a capire per entrambe le versioni se siano robusti e affidabili. Spero complichiate ancora più la mia decisione.������
Andiamo a braccetto proprio :) Sono messo uguale a te stessa bici (expert) in bilico tra bronson e capra. Uffff
Una forcella da 180 magari...Quali potrebbero essere i svantaggi della pro?
A parer mio 180 sono tanti... Se vai sempre in bike park ci potrebbe benissimo stare, se però con 160mm di escursione anteriore hai 65,2 gradi di angolo sterzo, quindi quote di una enduro "cattiva" con 180 andresti a 64,7 al pari di specy demo o scott gambler.Perdonami ma non sono molto esperto, questa maggiore escursione non capisco dove potrebbe peccare rispetto all'altra e magari dove potrebbe essere vantaggiosa